0
0

Sconti Amazon: Mass Effect Andromeda a soli 13,99 euro

Nuovo giorno della settimana, nuovi sconti Amazon a tema videoludico! Oggi, è il turno di Mass Effect Andromeda per PlayStation 4, a un prezzo molto allettante

Amazon
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La versione PlayStation 4 di Mass Effect Andromeda, quarto e ultimo capitolo del celebre franchise targato BioWare, è attualmente scontata su Amazon e reperibile a soli 13,99 €. Se prima d’ora non hai mai ceduto alla tentazione di recuperare questo titolo, vuoi per le sue innegabili criticità o perché semplicemente non ne hai avuto l’occasione, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo.

Ultimo esponente di una serie che, in passato, è riuscita a legare lo shooting al gioco di ruolo in maniera quasi rivoluzionaria, Mass Effect Andromeda ha purtroppo deluso le aspettative di molti a causa di alcuni difetti non trascurabili. Un motivo più che valido per non aver acquistato il gioco a prezzo pieno.

Quello che doveva essere il culmine dell’action GDR di stampo commerciale, si è purtroppo dimostrato un clamoroso buco nell’acqua se non, addirittura, il primo chiodo sulla bara di BioWare in vista dell’ancor più tragico Anthem. Nonostante ciò, dal punto di vista del puro gameplay Mass Effect Andromeda rimane un gioco più che godibile, specie se acquistato a un prezzo come questo.

Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che Mass Effect Andromeda è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ti invito inoltre a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti le ultime novità del panorama videoludico, oltre a una marea di approfondimenti, recensioni e articoli d’opinione.

Ti potrebbe interessare...
Skyforge
Skyforge: in arrivo per Nintendo Switch
Il mercato dei titoli free-to-play sta facendo breccia anche nella console Nintendo, il prodotto di MY.GAMES sarà il prossimo gioco gratuito che verrà rilasciato per…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0