0
0

Sconti Amazon: Limited di The Division 2 a 14,99€

Tra gli sconti Amazon di questa domenica fa nuovamente capolino l'edizione limitata di Tom Clancy's The Division 2, disponibile sia per PlayStation 4 che Xbox One, a un prezzo imperdibile

Amazon

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quale modo migliore di godersi una tranquilla giornata domenicale se non approfittando degli sconti Amazon dedicati ai videogiochi? L’offerta di oggi poi, risulterà perfetta anche per chiunque volesse scrollarsi di dosso il tipico torpore del fine settimana, facilmente contrastabile dalle tanto sane quanto svariate scariche di piombo offerte da Tom Clancy’s The Division 2. Disponibile sia per PlayStation 4 che Xbox One, la Limited Edition in esclusiva Amazon di quello che risulta essere uno dei migliori Loot Shooter degli ultimi tempi, può essere tua a soli 14,99€ seguendo questo link.

Dopo il lancio non proprio brillante del primo The Division, le aspettative che ruotavano intorno a questo sequel erano senz’altro quelle di chi sperava in un miglioramento quasi totale della precedente formula di gioco che, seppur con qualche difetto, aveva già dimostrato di avere grande potenziale. Fortunatamente, con questo secondo capitolo Massive Entertainment ha saputo cogliere la maggior parte di quelle che erano le criticità del suo predecessore, trasformandole in qualcosa di più convincente.

Dalla ben più ispirata direzione artistica, passando per una più avanzata intelligenza artificiale dei nemici, fino ad arrivare a una maggior qualità complessiva del level design, le migliorie introdotte in questo Tom Clancy’s The Division 2 sono davvero molte. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco ci pensa poi la progressione del proprio personaggio che, rispetto al passato, risulta ora sufficientemente più articolata e appagante.

Insomma, nel caso non l’avessi ancora recuperato e apprezzassi il genere, oltre a non disegnare il poter giocare in compagnia di amici, questo gioco fa decisamente al caso tuo. Prima di salutarci ti rimando alla nostra recensione del titolo e ti lascio allo strepitoso gameplay trailer mostrato in occasione dell’E3 2018 che, attraverso la simulazione di quella che potrebbe essere una normale sessione di gioco, riesce a cogliere in pieno l’atmosfera che si respira all’interno dell’opera.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0