Scimpazziamo?

Scimpazziamo? per PlayLink uscirà il 14 novembre

Quest’inverno potremo scatenarci impugnando il nostro dispositivo mobile

Da oggi è disponibile per il pre-ordine, su PlayStation Store, Scimpazziamo? nuovo titolo PlayLink per PlayStation 4. Il gioco sarà distribuito in forma fisica e digitale a partire dal 14 novembre.

Scimpazziamo? è un party game che permette di giocare al massimo in quattro giocatori, ricco di divertenti minigiochi, tutti controllabili tramite un unico pulsante a schermo sul nostro dispositivo mobile, cellulare o tablet che sia.In totale sono presenti 90 differenti livelli pronti a far divertire tutta la famiglia. Il gioco è molto semplice, ma la competizione è davvero alta!

Il gioco presenta quattro diverse modalità:

  • Gioco da tavolo, che è la modalità principale. Affrontando i vari minigiochi si avanzerà lungo il tabellone. L’obiettivo è quello, ovviamente, di arrivare primi per conquistare il trofeo banana d’oro e un altro misterioso premio.
  • Sfide Un giocatore, le quali rappresentano una modalità speciale nella quale verremo inseguiti da un orango gigante. Per riuscire a sfuggirgli dovremo superare vari minigiochi.
  • Modalità Casuale, nella quale si succederanno vari minigiochi, senza nessuna pausa tra uno e l’altro.
  • Modalità Personalizzata, totalmente configurabile dai giocatori.

Scimpazziamo? sembra essere uno di quei giochi in grado di riscaldare, grazie al divertimento e alle risate, una gelida serata invernale. Noi personalmente non vediamo l’ora che esca, e voi, che ne pensate?

Fonte

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x