Scavengers

Scavengers: registrazioni aperte per la Closed Alpha su console Sony

Il free to play è pronto ad approdare su console

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A maggio del 2021 è arrivato per PC, in accesso anticipato, Scavengers, sviluppato da Midwinter Entertainment, lo studio fondato dall’ex creative director di HaloJosh Holmes. Il titolo, un battle royale con visuale in terza persona ci mette nei panni di un gruppo di Spazzini, ossia dei guerrieri che dovranno difendere il loro clan da orde di animali inferociti oltre che da nemici controllati dall’intelligenza artificiale.

Con elementi tipici di un survival, in quanto fondamentali i parametri di temperatura e resistenza, il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui un enorme asteroide ha distrutto la Luna facendo piombare, quindi, la Terra in una nuova era glaciale. Purtroppo, di male in peggio, una nuova malattia sembra colpire la popolazione e la fauna del pianeta.

Scavengers arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5

Il gioco è un mix perfetto tra PvP e PvE, ossia si tratta pur sempre di un battle royale in cui bisogna competere con altri giocatori, ma al tempo stesso bisognerà cooperare con essi per sconfiggere i pericoli guidati dall’intelligenza artificiale. Chiunque riesca a raggiungere la grande nave per l’estrazione, restando in vita il più possibile, può considerarsi il vincitore.

Adesso, dopo pochi mesi dall’uscita su PC finalmente sembra esserci una speranza di giocare al titolo anche su console. Le prime che godranno di questo “privilegio” saranno le console di casa Sony: PlayStation 4 e PlayStation 5. Basterà iscriversi alla Closed Alpha attraverso il sito web ufficiale.

Scavengers

Non sappiamo ancora quando la Closed Alpha avrà inizio. Tuttavia se si otterrà un codice attraverso la registrazione o se c’è un limite di persone in grado di accedere alla Closed Alpha, di certo sappiamo che prima o dopo dovrà avere inizio. Se sei possessore di una console Sony e non vuoi farti scappare l’occasione di provare Scavengers allora ti conviene affrettarti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato o giocherai a questo titolo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro