Scarface Empir

Scarface Empire, trapelano nuovi dettagli, sicuramente il gioco ci avrebbe fatto innamorare!

Scarface Empire poteva essere un grande gioco!

Scarface Empire è un titolo che ha fatto molto parlare di sé, purtroppo però ora si trova quasi sicuramente in qualche archivio nascosto e abbandonato per sempre. La storia di questo gioco è molto triste, ma oggi non vogliamo di certo rovinare l’umore, perciò ci limiteremo a riportarti i succulenti dettagli che sono trapelati recentemente.

Se sei curioso di sapere qualcosa in più in merito al progetto, rimani con noi perché le novità sono tante e sono persino corredate da un succulento video. Bando alle ciance e cominciamo subito!

Scarface Empire

Scarface Empire, trapelano nuovi dettagli!

Scarface Empire poteva essere davvero un ottimo prodotto e oggi siamo qui per fornirti le prove. Si tratta di un titolo davvero avvincente che però è stato cancellato: Radical Entertainment, si stava occupando del progettto e non sottovalutarlo in quanto è lo studio che si occupato anche di The Simpsons: Hit & Run, ma soprattutto Prototype e Prototype 2, due titoli che hanno fatto la storia.

Nel 2005, poi Vivendi Universal (che possiede i diritti di Scarface) ha acquisito lo studio, per poi essere a sua volta acquisito da Activision nel 2008.

Scarface Empire purtroppo ora è storia, ma come ti abbiamo accennato il progetto stava andando a gonfie vele e un video è qui per testimoniarlo. 

Il gioco è stato interamente realizzato con il motore grafico di Prototype e avrebbe unito lo stile di GTA a quello di Mafia con tanto d’inseguimenti e sparatoie da capogiro. Ovviamente noi te ne stiamo parlando ma il gioco è morto e sepolto ed è inutile sperare in qualcosa di meglio.

Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI