Sony, Sony Santa Monica, SIE Santa Monica Studios, God of War Ragnarok, PlayStation 5

Santa Monica Studio assume nuovo personale

Santa Monica Studio ha aperto le candidature per nuove assunzioni: in arrivo un nuovo gioco

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

Santa Monica Studio sembra che stia cavalcando l’onda insieme a Square Enix aprendo le candidature per future assunzioni. Ciò riguarderebbe un nuovo videogioco e, nonostante non si abbia una certezza assoluta, potrebbe proprio riguardare God of War e la nuova IP, a giudicare da chi stanno cercando.

La ricerca è incentrata su un “Senior Character Concept Artist” per un gioco Tripla A, capace di creare un mondo fantasy con personaggi e creature incredibili. Ovviamente la persona dovrà lavorare a stretto contatto con l’art director e tutto il team che ci sarà dietro a questo nuovo progetto.

“We value talent, self-motivation, and team spirit. In turn, we provide an environment with a large degree of autonomy and opportunities for growth.” scrive Santa Monica Studio sul loro sito ufficiale. Lì, inoltre, è possibile leggere tutti i requisiti per poter far parte del team.

God of War Santa Monica

Santa Monica Studio non è nuova ad aprire posizioni lavorative di ogni genere, anche improvvise

Non molto tempo fa, proprio la software house ha assunto la celebre YouTuber Alanah Pearce e anche per questa occasione si è parlato molto dei possibili sequel per God of War.

Ormai l’uscita di God of War: Ragnarok è alle porte e possiamo escludere che queste nuove aperture lavorative siano per il titolo in questione. Non ci resta che stare sull’attenti per ogni minima novità da parte di Sony e della software house, e magari scommettere su quale altro studio cercherà personale per tenerci occupati.

Ciò che sappiamo con una “certezza” – ovviamente prendi questa informazione con le pinze, non essendoci stato ancora niente di ufficiale – è che Cory Barlong non è più a capo della direzione per God of War 2, rimpiazzato da Eric Williams; piccole affermazioni fatte da Barlong stesso durante il corso dei mesi, seminando briciole durante il percorso che noi raccogliamo, spargiamo ma con moderazione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai qualche idea su che progetto possa essere?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro