0
0

Samurai Shodown per PC verrà lanciato in primavera 2020

Il reboot del titolo Samurai Shodown verrà lanciato nella primavera del 2020 nella versione per PC tramite Epic Games Store. Stesse epiche ed emozionanti battaglie in una veste grafica spettacolare completamente nuova

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Sviluppato da Digital Eclipse ed edito da SNK il reboot del titolo Samurai Shodown verrà lanciato nella primavera del 2020 nella versione per PC tramite Epic Games Store. La notizia è certa in quanto pubblicata sul sito internet ufficiale dello stesso distributore Epic Games che mette Samurai Shodown nella sezione intitolata “Aggiornamento primaverile 2020”. Tratto direttamente dalla pagina YouTube ufficiale del distributore Epic Games guardiamo insieme, al minuto 1:02, l’annuncio del lancio del titolo in questione.

Alla pagina web del sito internet ufficiale di Epic Games dedicata al lancio del reboot di Samurai Shodown possiamo anche gustarci due nuovi video che mostrano altrettanti highlights del titolo in questione.

Samurai Shodown: una panoramica del gioco

Sempre tratta dalla pagina web del sito internet ufficiale di Epic Games dedicata al lancio del reboot di Samurai Shodown leggiamo insieme una breve panoramica del titolo in questione: “una serie di giochi picchiaduro che ha goduto di enorme successo in tutto il mondo fin dalla sua prima uscita nel 1993. Sono passati oltre 10 anni dall’ultimo capitolo della serie ed è giunto il momento per Samurai Shodown di tornare con un capitolo nuovo di zecca con una nuova grafica e un nuovo gameplay! La storia è ambientata un anno prima del primo capitolo della serie e vedremo numerosi guerrieri e combattenti di diverse nazionalità inseguire ognuno i propri obiettivi ognuno pronto a combattere per realizzare il proprio destino!”.

Samurai Shodown

Samurai Shodown: caratteristiche principali

Tratte dalla pagina web del sito internet ufficiale di Epic Games dedicata al lancio del reboot del titolo in questione leggiamo insieme le caratteristiche principali del gioco.

  • Un’eredità che si perpetua: riproducendo fedelmente le meccaniche di gioco, l’atmosfera e l’ambientazione che hanno contribuito al successo della serie il nuovo gioco mira a far vivere le stesse emozioni dell’originale con battaglie al cardiopalma e mosse spettacolari, elementi per i quali la serie è nota e apprezzata dai giocatori di tutto il mondo.
  • L’evoluzione della specie: sfruttando la potenza del motore grafico Unreal® Engine 4 il reboot di Samurai Shodown è in grado di offrire un livello di dettaglio mai visto prima per un’esperienza visiva completamente nuova.

 

Per maggiori informazioni circa il titolo in questione consulta il nostro sito e leggi tutti i nostri precedenti articoli su questa serie amata dai videogiocatori di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!