Samurai Shodown, Gongsun Li è il personaggio DLC gratuito di Tencent

Samurai Shodown, Gongsun Li è il personaggio DLC gratuito di Tencent

Dal titolo mobile Arena of Valor di Tencent, Gongsun Li raggiunge il roster di Samurai Shodown

Samurai Shodown ha fatto drizzare le antenne degli appassionati quando è stato annunciato un personaggio DLC gratuito in arrivo dal colosso cinese Tencent. Ora abbiamo la conferma dell’identità del personaggio: trattasi di Gongsun Li, che darà quindi vita a quello che a tutti gli effetti è un crossover tra Samurai Shodown e il titolo mobile Arena of Valor (in originale Honor of Kings). L’annuncio è stato effettuato con un tweet della stessa SNK, e per l’occasione abbiamo anche un trailer da mostrare. Per vederli entrambi, ti invitiamo a proseguire ulteriormente nella lettura del nostro articolo.

Gongsun Li si unisce alla lotta!

Il crossover tra Arena of Valor e Samurai Shodown sancito dal DLC gratuito Gongsun Li è stato annunciato in pompa magna dal già citato post di SNK, che andiamo qui sotto a riportare e tradurre.

Gongsun Li, dall’enormemente popolare titolo mobile Arena of Valor, salterà in Samurai Shodown il 5 agosto. Come ringraziamento speciale per i nostri fan, sarà presente nel gioco come un DLC interamente GRATUITO per tutti quanti voi! Ecco il trailer.

Il trailer di Gongsun Li per Samurai Shodown

Per tua comodità, come già detto abbiamo incluso il trailer direttamente qui nell’articolo. Senza ulteriori indugi, ti lasciamo alla visione del trailer confezionato dal team di sviluppo di Samurai Shodown in occasione dell’arrivo di Gongsun Li.

A discapito dell’avvenenza del personaggio in arrivo nel gioco, Gongsun Li non è soggetta alle medesime controversie che hanno coinvolto Iroha: l’account ufficiale di Samurai Shodown ha semplicemente ritwittato il post del profilo principale di SNK quando il DLC gratuito da Arena of Valor di Tencent è stato annunciato. Il personaggio, come riportato nel tweet, ci dà appuntamento per mercoledì prossimo, il 5 di agosto.

Ti piace Gongsun Li come aggiunta? Avresti preferito un altro personaggio di Arena of Valor, o di Tencent in generale? Chi vorresti vedere in Samurai Shodown? L’articolo non è completo senza il DLC dei commenti: dicci la tua!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI