2
0

Sam Porter Bridges, il miglior fattorino di pizza di sempre

Dal web arriva la notizia che l'amministratore delegato di una delle più grandi catene di pizza americana è stato licenziato e afferma il suo dissenso citando Death Stranding.

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sam ha la giusta esperienza per consegnare la pizza.

Papa John, amministratore delegato di una delle più grandi catene di pizza americana, non è affatto compiaciuto di essere stato sollevato dal suo incarico. L’ormai ex amministratore delegato afferma: “non mi piace come stanno andando le cose senza di me”.

In una recente intervista Papa afferma che mentre giocava a Death Stranding è stato colpito da una delle molteplici missioni secondarie, entrando nei particolari, John ha apprezzato tantissimo la missione che vede il protagonista del gioco come un fattorino di pizze che fa di tutto per consegnare le pietanze intatte e fa in modo che non si raffreddino, infatti lo stesso Papa sostiene che Sam sia il miglior fattorino di pizza del mondo.

In merito a questo Papa afferma che Sam sia stato nelle trincee della pizza ed è stato in grado di attraversare l’intera America mediante la sua genialità ed ingegnosità. Inoltre John afferma: “questi sono tempi difficili per la pizza, e i miei risparmi economici richiedono un salvatore, e non c’è opzione migliore che scegliere Sam Porter per questo”.

Sam Porter Bridges, il miglior fattorino di pizza di sempre 1

Death Stranding è un gioco d’azione e open world in terza persona, è stato annunciato all’Electronic Entertainment Expo del 2016 ed è uscito quest’anno per Playstation 4, mentre per le altre piattaforme arriverà nell’estate del 2020. E’ frutto della mente del leggendario Hideo Kojima, autore di Metal Gear Solid.

Il gioco fa riferimento allo spiaggiamento dei cetacei, e secondo Kojima questo è uno degli aspetti fondamentali della trama, dato che vengono contrapposte e connesse vita e morte. Il protagonista è Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus, celebre attore che ricordiamo in The Walking Dead nel ruolo di Daryl. Nel gioco Sam ha un ruolo cruciale: deve connettere da un lato all’altro l’America ormai frammentata.

Ti potrebbe interessare...
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

0

Commenti

1205

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0