Saints Row: The Third

Saints Row: The Third Remaster arriva su Steam il 22 maggio

Una buona notizia per molti PC gamer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Saints Row: The Third Remaster è la versione rimasterizzata del capito più famoso del brand, che è riuscito a far appassionare moltissimi videogiocatori. Il punto focale del gioco era il suo voler essere estremamente sopra le righe, andando quindi a discostarsi dal suo “rivale” GTA, che invece in qualche modo cerca comunque un minimo di realismo.

Saints Row: The Third Remaster non ha accontentato proprio tutti alla sua uscita, ma una delle critiche maggiori era la sua mancanza su Steam. Arrivano quindi buone notizie per chi vuole giocare il titolo sulla piattaforma di Valve e la risposta arriva dallo stesso team dietro al gioco, che senza troppi giri di parole, rivela la data di uscita di Saints Row: The Third Remaster su Steam.

Il titolo debutterà infatti il 22 maggio su Steam (1 anno esatto dalla sua uscita su Epic Games Store), anche se per il momento non è ancora presente la pagina dedicata. Se vuoi sapere qualche informazione in più su Saints Row: The Third Remaster, ti lasciamo qui di seguito una panoramica del gioco:

 

Panoramica di Saints Row: The Third Remaster

Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole.
Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi.
Armi di umiliazione di massa – Una cosa è sconfiggere i nemici. Un’altra è umiliarli. Hover jet, auto cannoni umani e bizzarre armi da mischia fanno parte del divertimento.
Folle personalizzazione dei personaggi – Crea i personaggi più bizzarri mai visti, dalle celebrità maledette ai pirata ninja senza maschera. All’interno di ogni peccatore si nasconde un Santo. E tu
chi diventerai?
Multiplayer esagerato – Gioca da solo o divertiti online con un amico. Lanciati col paracadute e atterra sul furgone in fiamme del tuo partner mentre ti cimenti in un assalto disperato contro una base del Syndicate pesantemente armata. Steelport è sempre più divertente insieme a un amico.
Tutti i DLC inclusi – Include tutti e tre i pacchetti missione e oltre 30 DLC della versione originale.

Saints Row The Third Remastered

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu comprerai il gioco su Steam?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro