saints row the third remastered

Saints Row: The Third Remastered è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Il terzo capitolo di Saints Row rimasterizzato è pronto a sbarcare sulle piattaforme di nuova generazione

Pubblicità

Giusto pochi giorni fa è finalmente stato lanciato su Steam il terzo capitolo di Saints Row, rimasterizzato a regola d’arte. La notizia delle ultime ore riguarda ancora questo titolo, che a quanto sembra approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Saints Row: The Third su next gen

Si tratta del terzo capitolo della famosa saga videoludica creata da Volition, e che per questa occasione verrà pubblicato da Deep Silver. Il videogioco d’azione che uscì per la prima volta nel 2011, approderà su PlayStation 5 e Xbox One Series X/S con tante novità.

Questa versione rimasterizzata di Saints Row: The Third consentirà ai giocatori di provare il titolo con impostazioni di prestazioni a livelli superiori: il livello qualitativo dovrebbe essere equivalente alla versione per PC.

Il motore di gioco sarà in grado di funzionare a prestazioni nettamente superiori, con notevoli miglioramenti legati all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e molti altri effetti visivi. Tutto questo sarà possibile grazie ai potenti hardware delle console di nuova generazione.

Anche il frame rate ha ricevuto diverse migliorie, rendendo il gameplay ancora più fluido, e mostrando così la grande potenza della risoluzione in 4K dinamica, con i 60 fotogrammi al secondo.

Se acquisterai il videogioco per Xbox Series X/S avrai un’opzione aggiuntiva che ti permetterà di godere appieno le varie modalità di gioco. E’ infatti possibile giocare in modalità Performance, per avere un gameplay bloccato a 60 fps e con la risoluzione a 1080; oppure giocarlo in modalità Bellezza, che blocca il gameplay a 30 fps, ma potrai godere di una risoluzione in 4K potenziata. Se invece lo giocherai su PlayStation 5, potrai sfruttare al meglio il supporto per le attività, oltre a godere di un sottile bagliore viola sul tuo DualSense.

In vista dell’uscita è anche stato presentato il nuovo trailer, fatto su misura per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Goditelo qui sotto, e per altre informazioni su Saints Row: The Third Remastered visita il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Contento di questa notizia? Avevi giocato il titolo originale uscito nel 2011? Facci sapere il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro