Saints Row Reboot

Saints Row Reboot, un trailer mostra i distretti di Santo Ileso

I distretti di Santo Ileso

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci siamo, Deep Silver e Volition  hanno pubblicato un trailer più preciso sui vari distretti che troveremo nella città di Santo Ileso nel nuovo Saints Row Reboot in uscita il 25 febbraio 2022.

I vari distretti

Come vediamo nel trailer qui sopra, troveremo Rancho Provedencia il territorio dei Los Panteros, gang fissata con le auto modificate, tipica zona di confine dove troviamo anche altre attività come la fabbrica Panther Juice Hot Sauce. La zona di Lakeshore è una giungla urbana controllata da Marshall, piena di grattaceli e negozi con il tipico skyline metropolitano delle grandi città. Monte Vista è la zona dei ricchi e potenti, ville con piscina, bellissimi panorami, ma è anche la zona del gruppo anarchico The Idols.

Saints Row reboot

La volta buona?

Insomma come sempre di carne al fuoco dato che parliamo del nuovo Saints Row Reboot sembra essercene molta. Nato come epigone del ben più “serio” Grand Theft Auto negli anni ha saputo ritagliarsi il suo spazio regalando spesso grosse risate (con armi ed esplosioni fuori dagli schemi) ed una notevole varietà (molti veicoli, storie al limite, molta personalizzazione), sarà questa la volta buona per spiccare dal mare magnum degli open world?

Saints Row Reboot

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Secondo te sarà la volta buona per Saints Row Reboot di farsi notare come merita, o sarà considerato sempre il cugino ubriaco e "scazzone" di GTA? Scrivilo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro