Safety First!

Safety First! disponibile per Nintendo Switch

Safety First! arriva sulla console ibrida di casa Nintendo ad un prezzo stracciato

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Safety First! è disponibile ora su Nintendo Switch. Il videogioco è stato prodotto dallo studio di sviluppo JCO e pubblicato da Headup Games. Ricordiamo anche che il titolo è già presente per PC, acquistabile da Steam. 

Safety First! è un videogioco particolare, in cui dovremo riparare i cavi con il nostro liquido giallo magico e, nel frattempo, cercare di rimanere in equilibrio e tutti interi. Il personaggio sarà un simpatico, particolare e talentuoso stick-man. I suoi movimenti saranno molto lenti e goffi, e dovremo stare attenti agli ostacoli che ci si pareranno davanti durante le nostre riparazioni.

La trama è molto semplice: nostra nonna, che stava ascoltando della musica nella sua vecchia radio, aumenta il volume in maniera esagerata e sovraccarica tutti i cavi che si trovano nel quadro elettrico generale lì vicino. Adesso sta a noi riparare il danno causato dalla dolce nonnina, sistemandoli tutti. Con le nostre fantastiche abilità, ci imbarcheremo in una missione il cui unico obiettivo è aggiustare tutti i fili elettrici con il nostro speciale liquido giallo magico che, a detta degli sviluppatori, non è pipì.

Safety First! utilizza la meccanica del try and error, dato che è molto difficile controllare il nostro personaggio e soprattutto non sembra essere una cosa semplice evitare i tanti ostacoli che incontreremo durante le nostre missioni: per farti un’idea generale, ti consiglio di guardare il gameplay trailer.

Disponibile già ora sul Nintendo eShop, Safety First! è acquistabile al bassissimo prezzo di 2,99€; medesimo costo se vuoi giocare il videogioco sulla piattaforma Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo bizzarro gioco? Dicci la tua con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x