S.T.A.L.K.E.R. 2

S.T.A.L.K.E.R 2: per gli sviluppatori non può girare su old gen

Scopriamo insieme qualche nuovo dettagli su S.T.A.L.K.E.R 2

S.T.A.L.K.E.R 2 è uno dei progetti più attesi del 2021. Il titolo in sviluppo presso GSC Game World, la storica software house del primo capitolo, nelle ultime ore sta ricevendo qualche piccolo aggiornamento. Dopo aver dichiarato che non è prevista una versione PlayStation 5, dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un esclusiva dell’ecosistema Microsoft, il team ucraino ha rilasciato ulteriori dettagli.

s.t.a.l.k.e.r 2

Il nuovo capitolo della saga non ha ancora una data di uscita, ma qualche importante informazione l’abbiamo scoperta. In uscita su PC e Xbox Series X/S, girerà a 4k su Xbox Series X con supporto all’HDR, quest’ultima caratteristica sarà condivisa con la sorella minore. Ci sarà la possibilità di farlo girare anche a 120 FPS, forse mediante la scelta di due diverse modalità di visualizzazione, frame rate e qualità grafica.

S.T.A.L.K.E.R 2: il nuovo capitolo è subito stato pensato per next gen

Secondo le parole degli sviluppatori infatti, nella recente intervista, il loro progetto era subito stato pensato per console di nuova generazione, escludendo quindi a priori, le versioni old gen per limiti legati all’hardware.

S.T.A.L.K.E.R 2 inoltre, debutterà per la prima su console, dato che i precedenti capitoli erano dedicati al PC. L’FPS ibrido dovrebbe aver terminato la fase di doppiaggio e trattandosi di un componente avanzata del progetto, possiamo sperare che la sua data di lancio, non sia così lontana.

Fonte

Attendi anche tu l'uscita di S.T.A.L.K.E.R 2? Facci sapere nei commenti!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI