RYSE: Son of Rome disponibile gratuitamente per 30 giorni

Ryse 2 è in sviluppo in multipiattaforma?

Il sequel dell'action firmato Crytek potrebbe essere in lavorazione anche per PlayStation

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo tanto tempo si torna a parlare di Ryse 2, sequel del titolo d’azione in terza persona lanciato con Xbox One nel 2013, che stando alle nuove indiscrezioni sarebbe questa volta un progetto multipiattaforma. A riferire la notizia è l’insider Shpeshal Ed nel corso dell’ultima puntata del podcast di XboxEra, il quale afferma che secondo le sue fonti il titolo sarebbe effettivamente in lavorazione, andando a confermare quanto trapelato da alcuni documenti riservati di Crytek diffusi su internet la scorsa estate.

Ryse 2: Antica Roma questa volta per tutti?

Shpeshal Ed ha spiegato nel dettaglio che la fonte a cui si riferisce gli aveva dato motivo di credere che fosse effettivamente a conoscenza dei piani dello sviluppatore, mostrandogli delle prove relative allo sviluppo di Ryse 2. Successivamente, la stessa persona ha confermato nuovamente che il gioco è in lavorazione, anche se per il momento è difficile parlare di date o finestre di lancio.

Gli unici dettagli conosciuti dall’insider sarebbero quelli relativi alla destinazione del gioco: se il primo Ryse era un’esclusiva Xbox One, questa volta il titolo potrebbe approdare anche su PlayStation. Impossibile dire per adesso invece se lo vedremo solo su console current-gen, ipotesi molto probabile, oppure se debutterà anche per i vecchi sistemi.

Se c’è qualcosa di vero, magari ne sapremo di più tra qualche settimana, possibilmente in occasione dell’E3 2021 tutto digitale di Los Angeles.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe vedere Ryse 2? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro