Rustler grand theft horse

Rustler (Grand Theft Horse): il GTA medioevale in arrivo

Il nuovo gioco di Jutsu Games arriverà nel 2021.

Rustler (Grand Theft Horse) è il nuovo videogioco di Jutsu Games ispirato, come ovvio dal titolo, a GTA (Grand Theft Auto). La copertina del videogioco sembra prendere ispirazione da Bully, non a caso il protagonista, Guy, è un bulletto del medioevo che vuole conquistare le grazia di una principessa.

Rustler (Grand Theft Horse): qualche caratteristica del gameplay e la “demo” del gioco

Come già menzionato il protagonista di Rustler (Grand Theft Horse) è Guy (tizio), un giovane brigante pelato che vuole vincere il Gran Torneo per conquistare la mano della principessa. Il gioco è un action open world isometrico che prende ispirazione dal gameplay di GTA 2. All’interno del titolo di Jutsu Games potrai rubare cavalli, compiere furti e scazzottate il tutto nella cornice di un medioevo parodia dei tempi moderni, con tanto di menestrello come radio umana.

Il gioco è proposto con una demo giocabile all’interno di Steam chiamata Rustler: Prologue. Gli sviluppatori però tengono a precisare che questa anticipazione non vada trattata come una versione dimostrativa del gioco finale, ma di un vero e proprio breve gioco standalone, che serve per mostrarci le intenzioni e il modo di vivere del protagonista Guy.

Ecco la descrizione ufficiale di Rustler (Grand Theft Horse):

“Trasformati in un delinquente medievale in questo folle open world pregno di riferimenti alla cultura pop. Completa missioni assurde, uccidi eroi, ruba cavalli, affronta guardie, rapina contadini, ascolta la musica dei bardi e molto più! Il tutto contornato da un gameplay vecchia scuola!”

Il videogioco di Jutsu Games si è già fatto riconoscere per via della sua soundtrack, è infatti candidato per i The Steam Awards nella categoria Best Soundtrack. Ti ricordiamo che la sua uscita è prevista nel corso dei primi mesi del 2021 e sarà pubblicato dall’editore Games Operators.

Se invece non sai come concludere questo periodo Natalizio ti consigliamo 12 videogiochi a tema con queste festività.

Fonte

E tu che ne pensi del nuovo GTA medioevale?

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI