Russian Subway Dogs

Russian Subway Dogs: il mix tra Russia e ladri gourmet!

Animali e proletariato si uniscono alla caccia di cibo

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se amiamo animali e gli stili arcade demenziali, Russian Subway Dogs è il giusto mix che farà saltare di gioia perfino il più proletario degli animali! Ambientato nella infinita metropolitana di Mosca, un gruppo di cani rivoluzionari guidati dal fidato proletaricat, hanno l’obiettivo di dover rubare quanto più cibo possibile per sfamare i propri commilitoni.

La cosa davvero buffa saranno le abbuffate ridicole, i power-up grotteschi e soprattutto gli altri animali pronti a fermare la nostra avanzata culinaria e farci perdere tutte quelle gustosissime leccornie che a quanto pare i russi tengono sotto quei cappotti giganti!!!

Lo stile arcade, invece, è una perfetta ciliegina sulla torta canina, la quale con la sua dinamica ed attenzione ai dettagli rende ogni livello divertente, challenging e pieno di risate.

Non ci resta che scegliere il nostro combattente a 4 zampe e seminare quanta più confusione pur di ottenere la nostra pagnotta!!

Ecco il trailer del gioco, fresco fresco e pronto a rivoluzionare il nostro concetto di russia e cani:

Russian Subway Dogs rende la vita da randagio una vera pacchia!

Lanciare bottiglie di vodka esplosive, fare puzzette velenose, ed abbaiare fuoco sono solo una piccola parte dei power-up presenti nel gioco e tutta l’ironia di ogni scontro sarà visibile fin da subito ed ogni volta che compariranno alci infuocate alla carica, orsi radioattivi, piccioni bombardieri e cani domestici lanciafiamme la risata sarà dietro l’angolo… insomma, una normale giornata nella metropolitana russa, no?

Ogni livello avrà il suo modificatore e richiesta da parte del proletariato dei gatti, i quali dovranno essere soddisfatti a prescindere dall’esito della missione: la sopravvivenza non sarà sempre certa, ma di sicuro garantirà qualche risata sotto i baffi o il colbacco del nostro cane.

La vera genialata è sicuramente l’aver aggiunto cani e razze riconosciute a livello globale come base per meme o battute di gusto, garantendo tanta azione, divertimenti ed orsi al barbecue!

Russian Subway Dogs è fissato per il 20 Luglio su PS Vita, mentre la versione PS4 seguirà a molto breve, ma se la smania di prendere parte alla grande sopravvivenza dei cani russi dovesse essere troppa da reggere, la versione Steam è già disponibile ed accetta nuovi reclutamenti canini!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a sgraffignare il prezioso cibo in nome della madre russia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro