Ubisoft plus

Rumor: Ubisoft+ entrerà a far parte dell’Xbox Game Pass

Secondo un rumor, il servizio Ubisoft+ entrerà a far parte dell'Xbox Game Pass di Microsoft l'anno prossimo

Non c’è alcun dubbio: l’Xbox Game Pass è stato un gran successo, e quest’anno abbiamo visto tanti giochi (anche grossi) entrare a far parte del servizio di Microsoft.

Prima del lancio della Xbox Series X e S, EA ha collaborato con Microsoft per far includere EA Play all’interno del proprio abbonamento Game Pass, e ora girano rumor sul fatto che Ubisoft voglia fare la stessa cosa nel 2021.

Ti ricordo che quest’ultima ha un proprio servizio di abbonamento simile ad EA Play, conosciuto originariamente come Uplay+, ma da quest’anno rinominato Ubisoft+.

Secondo l’utente di Twitter, Idle Sloth, Ubisoft+ enterà a far parte dell’Xbox Game Pass il prossimo inverno

In questo articolo di XboxWorlds, sono presenti 10 rumor sul futuro di Xbox: tra questi, il voler acquisire SEGA, di possedere i diritti di pubblicazione di un gioco tripla A e Forza Horizon 5, Starfield e Wolfenstein come esclusive dell’anno prossimo.

Negli scorsi mesi Xbox Games Pass ha ottenuto numeri incredibili, con oltre 15 milioni di utenti connessi al mese di settembre, e tutto ciò potrebbe solo giovare all’inclusione dell’azienda francese all’abbonamento.

Ti ricordo però che tutti questi sono rumor, e dovremmo aspettare conferme da parte di Ubisoft e Microsoft.

 

Xbox Game Pass

Fonte

Cosa ne pensi a riguardo? Faccelo sapere nei commenti.

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI