rpg maker mv uscita ps4 switch xbox gratis nis america

RPG Maker MV arriverà in occidente

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La partnership tra Nis America e Kadokawa Corporation porta RPG maker MV in occidente!

Ottima notizia per i giocatori di tutte le console current gen: una collaborazione tra la famosa Nis America (conosciuta per titoli del calibro di Disgaea o Danganronpa) e Kadokawa Corporation porterà il fantastico RPG Maker MV in occidente, su tutte le console current gen, quindi PlayStation 4, XBox One e Nintendo Switch. Come se non bastasse, sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che vorranno soltanto fruire dei giochi.

Proprio come i suoi predecessori, RPG maker MV consentirà ai giocatori di iniziare a sviluppare i loro giochi e le loro storie personali. Il software offrirà innumerevoli strumenti, assets e tantissime altre opzioni che permetteranno di creare e condividere i propri videogiochi con tutto il mondo. Infatti la “saga” è sempre stata il software più potente per le menti creative, unendo la praticità al numero incredibile di caratteristiche offerte.

In passato, RPG Maker ha permesso la creazione di molti giochi di successo e memorabili, tra i quali spicca sicuramente l’acclamato To The Moon. Per questo motivo, nonostante sia immediato, le sue potenzialità non sono da sottovalutare.

Le funzioni del software sono davvero allettanti:

  • La tua prossima avventura inizia qui- che sia una storia di draghi e cavalieri, di dei e demoni o ambientata in una scuola moderna; se puoi sognarlo, puoi farlo!
  • Lo sviluppo dei videogiochi diventa semplice– Nessun codice complicato da cui passare, con RPG maker lo sviluppo diventa immediato, dal mondo di gioco, ai personaggi.
  • Crea, Carica, Gioca– Sarà possibile scaricare gratuitamente i giochi creati da altri utenti e giocarli, persino senza aver acquistato RPG Maker MV!
  • Una personalizzazione senza fine– Con migliaia di assetti grafici, modelli e personalizzazioni non ci sarà limite alla creatività dei giocatori.

La data d’uscita è prevista per un generico 2019, pertanto non ci sarà da attendere molto. Ricordiamo che il software sarà disponibile per PlayStation 4, XBox One e Nintendo Switch. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x