Ronda Rousey sarà Sonya Blade in Mortal Kombat 11?

Ronda Rousey sarà Sonya Blade in Mortal Kombat 11

Secondo rumors la famosa attrice e lottatrice potrebbe impersonare Sonya Blade in Mortal Kombat 11

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’evento di presentazione di Mortal Kombat 11 è previsto per il 17 gennaio in diretta su Twitch.tv; in questa occasione il publisher rivelerà maggiori dettagli sul nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, inclusi alcuni dei personaggi che compariranno nel gioco, un accenno sulla storia e probabilmente una dimostrazione del gameplay.

Tuttavia, alcune delle informazioni relative a Mortal Kombat 11 sono state oggetto di una fuga di notizie già qualche tempo fa, quando un utente chiamato eon95 ha carpito alcune informazioni fornite tramite messaggi privati a The Nerd Mag. Alcune tra queste informazioni si sono rivelate veritiere, conferendo ad eon95 un’aura di affidabilità.

Apparentemente, secondo eon95Sonya Blade sarà uno dei personaggi che verranno svelati durante il Character Reveal dell’evento e sarà doppiata dall’attrice e stella della UFC e della WWE Ronda Rousey! 

Personalmente la trovo adattissima ad impersonare Sonya.

Ronda potrebbe anche fare una comparsata durante il Character Reveal per presentare personalmente Sonya e sarebbe interessante anche sapere come ci riuscirà tenuto conto dei vari impegni la coinvolgono, a difesa del titolo femminile della WWE.

Non è chiaro se sarà Ronda a vestire i panni di Sonya o se  Sonya avrà un costume speciale di Ronda, ma possiamo aspettarci che almeno una delle due opzioni verrà confermata durante l’evento.

Un altro personaggio che potrebbe essere introdotto durante la presentazione sarà un nuovo personaggio chiamato Geras; sarà interessante a riguardo scoprire cosa gli sviluppatori hanno in programma per lui,anche per quanto riguarda la sua storia e le sue caratteristiche.

Il Community Reveal della settimana prossima comunque toglierà ogni dubbio sulla veridicità dei rumors; anche se NetherRealm non ha smentito, ne tantomeno commentato questi leak, il che è un qualcosa di interessante e per certi versi confortante. Speriamo che i leak siano veri, viste le novità interessanti prefigurate.

Ovviamente anche l’evento di presentazione va preso con le pinze visto che alcuni contenuti, anche quelli oggetto di leak potrebbero cambiare prima dell’uscita del gioco. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Mortal Kombat 11.

 

 

Finalmente potremo toccare con mano le novità di Mortal Kombat? Cosa ti aspetti dal Community Reveal?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X