La cover di Romance of the Three Kingdoms XIV

Romance of the Three Kingdoms XIV, finalmente disponibile!

Romance of the Three Kingdoms XIV arriva ufficialmente in un'inedita versione digitale su PlayStation 4 e PC (Steam)

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il quattordicesimo capitolo della serie intitolata Romance of The Three Kingdoms (RTK), anche conosciuto nelle Terra del Sol Levante come Sangokushi, arriva ufficialmente sul mercato videoludico. Il titolo di Koei Tecmo Europe e Kou Shibusawa si prepara a portare i giocatori di tutto il mondo direttamente sul campo di battaglia, in una guerra per la conquista dell’intera Cina. Il nuovo titolo è attualmente disponibile al download sia dallo store PlayStation e altresì PC attraverso la piattaforma di Steam.

Romance of The Three Kingdoms XIV, sei pronto a conquistare l’intera Cina?

Screenshot di Romance of The Three Kingdoms XIV

Il nuovo Romance of The Three Kingdoms XIV racconta all’utente uno degli eventi più importanti che ha caratterizzato la Cina sotto il controllo della dinastia Han. Il giocatore potrà rivivere in prima persona questo intrigante periodo storico attraverso sette diversi stimolanti scenari, che ripropongono i “momenti salienti” di quella particolare situazione storica. Tra gli scenari più interessanti ci sono sicuramente la caotica guerra che ha segnato l’inizio di quell’epoca, “la ribellione del turbante giallo“, la lotta per il dominio tra Yuan Shao e Cao Cao, “la battaglia di Guandu” e l’inizio della campagna nordica di Zhuge Liang, meglio conosciuta come “Chu Shi Biao”.

Il 14° capitolo appartenente alla saga di Romance of The Three Kingdoms eredita direttamente dai suoi predecessori, RTK9 RTK11, il “consolidato” ruler-based system che ha fatto la fortuna della software house e che oggi verrà aiutata da un’intelligenza artificiale completamente rinnovata. I giocatori avranno la possibilità di scontrarsi all’interno della comune mappa di gioco, dove ognuno potrà tranquillamente sviluppare la propria strategia di attacco per abbattere l’avversario.

Ricordo che con l’acquisto di una qualsiasi versione del gioco entro queste prime 2 settimane dal lancio ufficiale permetterà di aver accesso al download gratuito di alcuni scenari aggiuntivi inediti, quali “La Battaglia di Yiling” e “L’inizio del cambiamento”. In ogni caso, per tutti coloro che acquistano la versione PC tramite la piattaforma di Steam entro la prima settimana di lancio riceveranno uno sconto del 10% sul loro acquisto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a scendere sul campo di battaglia in Romance of the Three Kingdoms XIV? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro