Il caso Rockstar Games: accuse sulla scarsa qualità di lavoro

Rockstar Games India lavora a un gioco misterioso dal 2019!

Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Rockstar Games è di certo un’azienda che avrai già sentito nominare, probabilmente in quanto mamma della famosissima serie Grand Theft Auto! La qualità da parte della grande R non è mai mancata (o quasi), ed è sempre riuscita a consegnare al pubblico un’immensa quantità di titoli lodevoli e degni di nota!

Oggi siamo abbastanza emozionati, in quanto sembrerebbe che Rockstar Games india sia al lavoro su un progetto non specificato! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Rockstar Games

Rockstar Games India lavora a un gioco misterioso dal 2019!

Di sicuro qualunque fan di GTA davanti alla possibilità di un nuovo titolo targato Rockstar si emoziona: l’azienda è ormai riuscita a catturare i cuori di milioni di player! Se anche tu fai parte di questa cerchia di persone allora sarai felice di sapere che a quanto pare Rockstar Games India è al lavoro su un nuovo titolo ancora non precisato da ormai ben 3 anni!

Esatto, hai capito bene, Lo studio della grande R sarebbe al lavoro dal 2019 su un progetto ambizioso di cui ancora non si sa nulla, e a riportarlo è una fonte attendibile: il profilo LinkedIn ufficiale di uno degli sviluppatori dello studio stesso!

Rockstar Games India lavora a un gioco misterioso dal 2019! 1

Stiamo parlando dell’animatore 3D Kaushal Punetha, che attualmente ricopre il compito di curare i fotogrammi chiave del gameplay per un gioco non annunciato. Di cosa si tratta?

Non ci è ancora dato saperlo ma le speranze sono alte e da quando la notizia si è diffusa sul web sono molti coloro che sognano un nuovo titolo del livello di GTA in grado di far innamorare i player!

Ovviamente per ora non si può far altro che aspettare fiduciosi in un annuncio da parte di Rockstar, sperando di ricevere un buon prodotto e non qualcosa di realizzato frettolosamente e senza attenzione come GTA The Trilogy.

Confidiamo nell’azienda e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, assicurandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità riguardanti la faccenda!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI