Rocksmith+

Rocksmith+ è stato rinviato al 2022: primi feedback dalla beta

Il nuovo gioco musicale di Ubisoft si farà attendere ancora qualche mese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un altro gioco si unisce alla lunga lista di titoli rinviati al 2022. Si tratta di Rocksmith+, il nuovo prodotto musicale di Ubisoft, che è adesso previsto in un periodo non precisato del prossimo anno. L’annuncio è stato fatto tramite un post pubblicato sul blog ufficiale della società, in cui sono state illustrate le ragioni che hanno portato al delay.

Rocksmith+, rinvio per un gioco migliore

Abbiamo mappato il lavoro a cui vorremmo dare la priorità seguendo il tuo feedback e abbiamo deciso di spostare il lancio di Rocksmith+ al 2022“, si legge nel post. “Comprendiamo che questo ritardo sia deludente: la nostra decisione deriva da un impegno volto alla qualità prima di tutto e dal desiderio di soddisfare le alte aspettative della nostra comunità e di noi stessi. Ogni giocatore di Rocksmith+ merita di trovare la facilmente la musica che ti interessa, di provare un senso di crescita e padronanza del tuo strumento e di avere fiducia nel fatto che le note che suoni vengano ascoltate in modo corretto e accurato“.

Rocksmith+ è stato annunciato in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles e si propone come un gioco live service in continuo aggiornamento pensato per funzionare sul lungo termine. Una beta si è svolta dall’inizio di quest’anno fino al mese di luglio e i feedback sono stati raccolti sul sito ufficiale.

Il gioco è in lavorazione per Android, iOS, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Un nuovo rinvio. Cosa ne pensi? Aspetterai con pazienza? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro