E3 2021, Ubisoft Forward, E3 2021 Ubisoft Forward, Ubisoft Forward Annunci, Trailer Ubisoft Forward

Rocksmith+ annunciato

Rocksmith + sarà un app ad abbonamento il quale ci insegnerà come suonare la chitarra

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il più grande contendente di Guitar Hero, ovvero Rocksmith, è stato annunciato durante la conferenza di Ubisoft. Tuttavia questa volta si parla non di un gioco per una console, ma di un’app per Smarthphone e prenderà il nome di Rocksmith+.

E3 2021, Ubisoft Forward, E3 2021 Ubisoft Forward, Ubisoft Forward Annunci, Trailer Ubisoft Forward

Il titolo, più che un videogioco è un tool utile a chi vuole imparare a suonare la chitarra, infatti nella sua versione precedente era venduto in bundle con una chitarra modello Les Paul (la stessa usata dal chitarrista dei Guns ‘n Roses).

Pochi dettagli sono stati rilasciati, ma da quello che si è capito è che si tratterà di un servizio in abbonamento, dove oltre che imparare a suonare la chitarra potremo anche ri-arrangiare le canzoni proposte dal folto catalogo online.

Attualmente il titolo sarà possibile provarlo in beta previa registrazione, ma non è stato rilasciata nessuna data per la sua build definitiva.

Restate connessi per ulteriori dettagli su Rocksmith+.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti registrerai a Rocksmith+? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro