Rocket League: Season 9 scalda il motore!

Pubblicità

Sheltered 2 è il sequel del popolarissimo predecessore, che rinnova la formula aggiungendo nuovi oggetti e meccaniche, come le fazioni

Sheltered 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Semaforo verde per la nuova “stagione” del best seller di Psyonix, al via lunedì, 24 settembre

L’annuncio di Psyonix conferma l’uscita multi-piattaforma e simultanea per l’ultimo update di Rocket League che porterà alcune interessanti novità.

Grandi cambiamenti in arrivo per le così dette “Casual Modes”: Dropshot, Hoops, Rumble, e Snow Day verranno convertite in “Competitive Playlist” – che potrete trovare all’interno dell’inedita sezione “Extra Modes” – dove gli utenti saranno pronti a darsi battaglia per scalare la graduatoria.

Rocket League: Season 9 scalda il motore! 1

Oltre a qualche miglioria tecnica  e “bug fixing”, l’update alla Season 9 assegnerà ulteriori Season 8 Rewards ai giocatori. Anche la soundtrack sarà rinnovata con l’aggiunta di una nuova colonna sonora (Rocket League x Monstercat Vol. 4).

Hot Wheels Triple Threat DLC Pack sarà il nuovo dlc che uscirà a braccetto con la Season 9. Il contenuto scaricabile – concepito in occasione del 50° anniversario di Hot Wheels – sostituirà tre veicoli Hot Wheels in vere e proprie Battle –Cars, ciascuna con quattro uniche decalcomanie e tre nuovissimi Toppers.

Il dlc è acquistabile per $5.99 (l’equivalente di 5.12 euro) e disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 24 settembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x