0
0

0

Rocket Arena, il 28 luglio inizia la prima stagione

Nuove rivelazioni sulla prima stagione di Rocket Arena e un nuovo trailer dedicato agli "Eroi di Crater". Il 28 luglio inizia il Rocket Championship Tour

0
0

0

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Solo due giorni fa ti abbiamo mostrato in questo articolo il video dedicato al mondo di gioco di Rocket Arena, ora Electronic Arts e gli sviluppatori di Final Strike Games svelano con un nuovo trailer maggiori dettagli riguardanti i protagonisti che popoleranno le regioni di Crater. In aggiunta hanno presentato il servizio live di Rocket Arena e introdotto la prima stagione, che darà il via al Rocket Championship Tour il 28 luglio.

Il servizio live di Rocket Arena comprenderà una lunga sfilza di stagioni, ognuna delle quali approfondirà sempre di più la storia del mondo di Crater, dei personaggi che lo abitano e del Rocket Championship Tour. Le stagioni dureranno circa tre mesi e saranno aggiornate costantemente con nuove modalità di gioco e nuove ricompense.

Ogni nuova stagione porterà con se un nuovo personaggio gratis con cui potrai progredire fino a un numero di livelli pari a 100, ognuno dei quali sbloccherà un nuovo costume e altre ricompense. Ci saranno Nuovi eventi a tempo limitato che presenteranno nuove mappe gratuite, nuovi abiti e altre modalità di gioco. Inoltre questi eventi possono introdurre anche nuove regioni. Final Strike Games inoltre ha intenzione di aggiornare le modalità e le mappe di gioco in base ai feedback lasciati dalla community. Come se non bastasse, a inizio stagione sarà sempre inserito un nuovo Blast Pass, nella quale troveremo punti esperienza bonus e molti altri premi, e una nuova classifica dei giocatori.

rocket arena 02

Grazie ad ogni singolo aggiornamento apportato a Rocket Arena scoprirai sempre maggiori dettagli sul passato dei protagonisti di questo titolo e verrai a conoscenza di tutti i segreti che si celano nelle regioni di Crator. Ogni nuova mappa sarà piena di riferimenti e dettagli sulla storia degli eroi che competono nel Rocket Championship Tour, addirittura se staremo attenti potremo notare alcuni indizi sui personaggi che ancora non sono stati presentati e che probabilmente verranno annunciati solo dopo l’estate.

rocket arena 01

Il 28 luglio si dà inizio alle danze, la prima stagione di Rocket Arena mostrerà i nostri eroi inaugurare l’edizione numero 100 del Rocket Championship Tour, ci saranno vecchie glorie e nuovi concorrenti che si sfideranno all’interno del mondo di Crater. La cerimonia di apertura si svolgerà nella regione di Boom City, regione natale di Jayto, il campione in carica. Rocket Arena sarà disponibile il 14 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC, perciò avrai a disposizione ben due settimane per allenarti ed essere pronto per torneo ufficiale.

Rimani sintonizzato per nuovi dettagli su Rocket Arena.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!