Treasure Stack Trailer Nintendo Switch Xbox One Pc Steam

Rivelata la data di lancio di Treasure Stack tramite un trailer

Preparati ad un pieno di puzzle ed elementi di platforming con il nuovo titolo di Pixelakes

Ti sei mai chiesto da dove vengono i pixel che utilizzano gli sviluppatori? Come sono stati trattati? Pixelakes ha la risposta per te, tutto questo assieme ai festeggiamenti del lancio di Treasure Stack, preparati a fare un viaggio tra i pixel artigianali in un puzzle game che arriverà il 1 marzo su Nintendo Switch, Xbox One, con il supporto al 4K, e Steam. Il gioco sarà disponibile ad un costo di 19.99$ con uno sconto del 10% sul pre-ordine.

Treasure Stack Pixelakes

Potrai condividere anche la tua esperienza di gioco assieme ad altri giocatori grazie al cross play tra le varie piattaforme ee grazi alle stagioni competitive con una durata di trenta giorni ciascuna con dei premi. Non mancheranno i modi per giocare grazie alle varie modalità presenti sia tramite giocatore singolo e sia tramite multigiocatore locale fino a quattro giocatori, modalità sia cooperative e sia competitive. Un esperienza di gioco frenetica facile da imparare ma difficile da masterare. 

Fonte

Una prossima uscita sicuramente molto promettente. Tu cosa ne pensi, ne hai già sentito parlare? Dicci qui la tua nei commenti

Simone Lambiase
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x