Senran Kagura BurstIcrewplay

Ritardata l’uscita di Senran Kagura Burst Re:Newal su PS4

L'intimacy mode sotto il vaglio della censura del Play Station Network

Cari giocatori (un po’ allupati) di tutto il nord America e l’Europa, l’attesissimo sequel di Senran Kagura Burst avrà una battuta d’arresto nella sua tabella di marcia delle release.

 

Senran Kagura Burst re_newal Icrewplay

La finestra di rilascio autunnale verrà infatti infranta fino a data da destinarsi, a causa delle nuove policy di Sony, annunciate in un Tweet del direttore della localizzazione Tom Lipshultz, che alla domanda posta da un utente “perché nelle altre versioni era permesso [l’intimacy mode, NdR] e in questa no?”  risponde con un lapidario:

Sony non è per definizione un publisher particolarmente bigotto, ma deve far fronte a delle policy  che incontrino i naturali tabù culturali, molto differenti tra oriente ed occidente. Anche nel caso di Omega Labyrinth Z Sony Interactive ha dovuto mettere al bando numerosi riferimenti erotici verso le protagoniste.

Di diverso avviso invece la casa Valve, che assicura il fatto che su Steam il gioco godrà di un deploy completo, per la gioia dei giocatori appassionati di SKB N:R.

Attendiamo quindi fresche news per placare la sete d’attesa di questo picchiaduro al peperoncino.

 

Fonte

Hai giocato ai precedenti titoli di Senran Kagura? Come ti sono sembrati? Lasciaci un commento!

Dario
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x