Nuova probabile uscita di un terzo capitolo di Omega Labirinth

Un teaser site in cui si chiede di toccare i seni di una ragazza

Alcuni giorni fa, la D3 Publisher ha pubblicato un sito teaser in cui vi è il petto di una ragazza, e chiede di toccare sul seno destro o su quello sinistro.

Toccando il seno sinistro si sceglie di rivelare un’informazione sul progetto di un nuovo gioco, mentre toccando il seno destro si sceglie di far aumentare la taglia del seno.

Il sito si chiama Human Observation Touch Starter “Momitoring“, e annuncia :

“Se potete scegliere tra l’annuncio di un nuovo titolo ed un enorme seno, quale sarebbe la vostra scelta? Lo Human Observation Touch Starter “Momitoring” è un sito teaser per l’annuncio di un nuovo titolo per console. Tutti coloro che vogliono sapere dell’annuncio del gioco dovranno toccare il seno sinistro, mentre quelli che vogliono far crescere il seno potranno farlo toccando quello destro. Quando una delle due parti raggiungerà la quota di 0,818,871 l’effetto della parte si manifesterà. L’annuncio di un nuovo gioco o un seno più grande? Costretto a scegliere tra saggezza e un seno, cosa sceglierai?”

Il sito è stato lanciato in vista del Tokio Game Show 2018, ed è simile ai siti teaser per il lancio di Omega Labirinth e Omega Labirinth Z.

Il sito del primo gioco, uscito nel 2015, chiedeva di toccare il seno per velocizzare l’uscita della notizia, mentre il sito del secondo gioco chiedeva di non toccare il gioco, altrimenti la notizia non sarebbe stata pubblicata.

Il sito è in giapponese, e per adesso siamo a 0,818,817,014,641 quote per un seno più grande; e a 1,810,810,029,290 per la notizia del gioco.

Le notizie aggiuntive su Omega Labirinth erano uscite successivamente su un numero di Dengeki PlayStation, quindi non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.

Fonte

Alice Polli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x