risk of rain 2 anniversary update

Risk of Rain 2: arriva l’Anniversary Update su Nintendo Switch

Scopri quando arriverà l'aggiornamento per console Nintendo e quali novità verranno introdotte

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Qualche mese fa è stato rilasciato l’Anniversary Update per Risk of Rain 2 con l’introduzione di tante novità oltre a modifiche e cambiamenti che migliorano la giocabilità del titolo. Ora Hopoo Games è lieta di annunciare l’arrivo dell’aggiornamento anche su Nintendo Switch. Insieme a una patch che risolverà alcune problematiche, l’Anniversary Update sarà finalmente disponibile anche per i giocatori Nintendo a partire dal 17 agosto. Scopriamo quali novità saranno introdotte e quali sono i progetti per il futuro riguardo a questo sparatutto in terza persona.

risk of rain 2

Risk of Rain 2: l’anniversary update arriva anche su Nintendo Switch

L’Anniversary Update per Risk of Rain 2 è stato un aggiornamento importante rilasciato in occasione del secondo anniversario dall’uscita dello sparatutto di Gearbox Publishing. L’aggiornamento è arrivato in un primo momento solo per la versione PC del gioco, lo scorso 25 marzo 2021, qualche giorno più tardi, il 29 marzo l’update è approdato anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le novità più importanti dell’aggiornamento c’è stata l’introduzione, o meglio il ritorno, del Bandito, un nuovo sopravvissuto che era già stato introdotto nel primo capitolo di Risk of Rain. Con l’Anniversary Update viene introdotto anche un nuovo boss, Grandparent, oltre all’aggiunta di nuovi oggetti e nuove abilità, risoluzioni di alcuni bug e, non meno importanti, miglioramenti del gameplay, compreso il rifacimento dell’ultimo livello con l’introduzione di una nuova arena.

Risk of Rain 2

risk of rain 2 anniversary update

Verrà migliorata anche la giocabilità globale con modifiche che interessano specialmente l’Intelligenza Artificiale, incrementeranno le performance del titolo e garantiranno una migliore ottimizzazione. Intanto restiamo in attesa del primo DLC di Risk of Rain 2 che, con ogni probabilità, sarà rilasciato entro la fine dell’anno e introdurrà nuovi oggetti, nemici, boss e sopravvissuti, oltre a una nuova modalità di gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Stavi aspettando l'uscita dell'aggiornamento per Nintendo Switch? Cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro