risk of rain 2

Risk of Rain 2: festeggia il secondo compleanno con un nuovo aggiornamento

L'aggiornamento dell'anniversario di Risk of Rain 2 arriverà tra pochi giorni e sarà pieno di sorprese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il marzo 2021 segna due anni da quando Risk of Rain 2, il sequel sparatutto cooperativo di enorme successo di Hopoo Games, è entrato per la prima volta in accesso anticipato e lo sviluppatore festeggia con il lancio di un significativo aggiornamento gratuito su PC.

L’aggiornamento dell’anniversario di Risk of Rain 2 arriverà tra pochi giorni, promettendo di offrire ai giocatori una nuova serie di contenuti per celebrare i due anni da quando il gioco è stato lanciato per la prima volta in tutto il mondo.

Risk of Rain 2 è uscito da quasi due anni ed è stato un successo strepitoso: ha venduto più di 4 milioni di copie solo su Steam. Il gioco mantiene anche una sua fanbase; L’88% dei giocatori ha apprezzato il gioco per più di 1 ora e il 57% dei giocatori ha giocato più di 10 ore.

Lo sviluppo di questo gioco è tutt’altro che concluso: la prima espansione premium di Risk of Rain 2 arriverà entro la fine dell’anno. Per ora, però, i giocatori possono godersi l’aggiornamento dell’anniversario di Risk of Rain 2!

L’obiettivo principale dell’aggiornamento dell’anniversario di Risk of Rain 2 è quello di “rimpolpare e completare” il gioco base.

Un obiettivo chiave di questo aggiornamento sarà la rivisitazione degli elementi più vecchi e il confezionamento di eventuali contenuti rimanenti che non sono stati rilasciati nella versione 1.0. Un esempio di quest’ultimo è l’aggiunta di 88 nuove voci di lore.

Per i principianti, introduce un sopravvissuto precedentemente scartato noto come Bandit (Hopoo nota che la versione scartata, che da allora è stata rianimata dai modder, continuerà a funzionare insieme alla nuova iterazione), così come un boss abbandonato denominato Grandparent.

Risk of Rain 2: cosa cambia?

I dettagli sono per il resto leggeri, ma c’è stata una grande rivelazione: con questo aggiornamento arriverà il Bandit. Hopoo Games capisce che ai modder piace usare il Bandit incompiuto come veicolo per il modding, quindi lancerà questo nuovo Bandit come separato per aiutare a preservare quelle mod.

“Lavorare su Bandit è stato sia divertente che gratificante per noi, perché ha davvero messo in luce quanto siamo migliorati nel creare contenuti sin dall’inizio in fase di sviluppo interno”, si legge nell’annuncio di oggi. “Facci sapere come si sente!”

L’aggiornamento include anche nuovi oggetti, nuove varianti di abilità per un numero di sopravvissuti esistenti, oltre a una serie di miglioramenti alla qualità della vita.

risk-of-rain-2

Una volta che l’aggiornamento dell’anniversario sarà disponibile, Hopoo rivolgerà la sua attenzione alla prima grande espansione a pagamento di Risk of Rain 2. Questo è attualmente previsto per il lancio nel quarto trimestre di quest’anno e sarà paragonabile a 2-3 aggiornamenti dei contenuti ad accesso anticipato in termini di portata, introducendo nuovi sopravvissuti, oggetti, nemici, livelli e altro, come dettagliato nella tabella di marcia di Hopoo di seguito.

Mentre l’aggiornamento dell’anniversario di Risk of Rain 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch qualche tempo dopo il suo lancio su PC il 25 marzo, Hopoo afferma che mira a rilasciare la prima espansione del gioco contemporaneamente su tutte le piattaforme.

“Grazie a tutti per la passione per i giochi che realizziamo”, conclude lo sviluppatore nel suo post sull’aggiornamento dell’anniversario. “Abbiamo un sacco di cose interessanti che bollono in pentola -sia per i fan di Risk of Rain che per i fan di Hopoo Games in generale- e non vediamo l’ora di condividerle con voi”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato a Risk of Rain 2?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro