Rimworld Steam 2018 recensione

Rimworld è il gioco più recensito su Steam durante il 2018!

Davvero uno splendido traguardo per il gestionale sci-fi creato da Tynan Sylvester!

L’anno 2018 si è da poco concluso, siamo entrati nel 2019 e per tanti sviluppatori è ora di tirare le somme! A tal proposito, proprio di recente è stata stilata una lista che contiene tutti quelli che sono i giochi che hanno ricevuto più recensioni da parte dei giocatori nel corso del 2018 e, sorpresa sorpresa, in cima al podio si trova Rimworld!

Tale notizia non poteva che entusiasmare Tynan Sylvester, il creatore del titolo, che attraverso il suo account Twitter ha condiviso la sua immensa gioia ringraziando tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo nello scrivere una recensione del gioco in questione.

Si tratta sicuramente di un traguardo importante per lo sviluppatore, dato che Rimworld, come puoi vedere anche dall’immagine da lui stesso pubblicata, si trova al di sopra di titoli come Celeste, Subnautica e Dead Cells, indie che hanno riscosso un clamoroso successo sotto tutti i punti di vista! Oltre a questo, il buon Tylan ha anche condiviso la classifica dei migliori 10 titoli di Steam con punteggio più alto di sempre, che puoi vedere qui di seguito:

  1. Portal 2 (97.28%)
  2. Factorio (96.65%)
  3. The Witcher 3: Wild Hunt (96.57%)
  4. Portal (96.12%)
  5. Counter-Strike (96.07%)
  6. Terraria (95.97%)
  7. The Binding of Isaac: Rebirth (95.92%)
  8. Rimworld (95.84%)
  9. Grimm (95.81%)
  10. Left 4 Dead 2 (95.71%)

Anche in questa classifica, Rimworld ottiene un ottavo posto di tutto rispetto, non ci resta quindi che congratularci con lo sviluppatore e il suo team per lo strepitoso traguardo!

Fonte

Cosa ne pensi di questa classifica? Sei d'accordo o cambieresti qualcosa? Hai mai giocato a Rimworld? Condividi con noi la tua opinione e parliamone insieme!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x