RiMS Racing

RiMS Racing: presentate le 8 moto del gioco e un circuito ufficiale

Potremo ammirare la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2019 sulla pista di Suzuka

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NACON e RaceWard Studio hanno presentato nuove immagini di gameplay per RiMS Racing, un nuovissimo concept di simulazione motociclistica la cui uscita è prevista il 19 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X\S, Nintendo Switch e PC.
Dopo un’apparizione di successo allo Steam Next Fest, che ha dato a diverse migliaia di giocatori PC la possibilità di giocare una demo esclusiva,RiMS Racing ci porta ora sul Circuito di Suzuka con un video di puro gameplay in cui potremo assistere a un giro completo della pista.

Non lontano dalla città di Nagoya, il Circuito di Suzuka in Giappone è ben noto agli appassionati di corse grazie alla sua insolita forma a 8. Nel video potremo ammirare la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2019 sulla pista giapponese. Questa moto, tra le più veloci al mondo, ha un eccezionale rapporto peso/potenza che le permette di raggiungere fino a 300km/h di velocità.

RaceWard ha incluso nel proprio titolo 8 delle moto più veloci del mondoKawasaki Ninja ZX-10 RR, Aprilia RSV4 1100 Factory, BMW M 1000 RR, Ducati Panigale V4 R, Honda CBR1000RR ABS, MV Agusta F4 RC, Suzuki GSX-R1000R e Yamaha YZF-R1. Le moto sono state riprodotte nel gioco con un dettaglio e un realismo senza pari, e dovremo mantenerle e migliorarle attraverso l’innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con il puro brivido della guida.

Nel corso di una carriera divisa in stagioni, con ogni stagione composta da oltre 70 eventi, e durante le numerose sfide disponibili in multiplayer, RiMS Racing promette un’immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle nostre abilità di guida e dalla vostra moto.

Per ulteriori informazioni esclusive su RiMS Racing puoi seguire il NACON Connect che si terrà domani 6 luglio alle 19:00.
RiMS Racing sarà disponibile il 19 agosto 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X\S, PC e Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Niente male le moto presenti e il circuito presentato nel video, non trovi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro