RiMS Racing artwork

RiMS Racing: il nuovo video gameplay ci porta sulla Million Dollar Highway

Preparati a sfrecciare tra paesaggi mozzafiato e tornanti da far girare la testa

NACON e RaceWard Studio hanno pubblicato un nuovo video gameplay relativo a RiMS Racing, il tanto atteso simulatore di corse motociclistiche che arriverà il prossimo 19 agosto su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam ed Epic Games Store.

RiMS Racing screen

RiMS Racing: a tutto gas sulla Million Dollar Highway

Il nuovo video del gameplay (che troverai in fondo alla pagina) mostra la celebre Million Dollar Highway, un tratto stradale che si estende dal Colorado fino al New Mexico attraversando le montagne rocciose per 520 km di panorami mozzafiato, tra tornanti e salite. Una sfida che potranno superare solo i centauri più esperti.

Grazie alla collaborazione con i ricambisti più famosi, tra i quali PirelliBrembo, RiMS Racing garantirà la migliore simulazione e accuratezza dei dettagli in maniera più fedele possibile alla realtà. Grazie a questa collaborazione saranno presenti in gioco più di 500 pezzi di ricambio ufficiali per le moto presenti in gioco, alcuni dei quali freschi di uscita nel mondo reale come le Pirelli DIABLO ROSSO IV, pneumatici sportivi per moto stradali in vendita da marzo 2021.

RiMS Racing screen

Ogni pezzo di ricambio andrà a influenzare le prestazioni e l’handling della moto durante le gare. Questo non potrà fare altro che migliorare l’esperienza di gioco e offrire al giocatore una sensazione simile a una gara o una prova nella vita reale. Ciò significa che prima di cimentarsi su un tracciato sarà necessario anche dedicare la giusta attenzione alla messa a punto della nostra moto scegliendo le componenti giuste in base alle condizioni della pista.

RiMS Racing screen

Questa spasmodica ricerca dei dettagli è stata raccontata nel terzo episodio della serie di documentari dedicati a RiMS Racing, se hai perso i due episodi precedenti puoi rivederli qui. Ti ricordo che puoi preordinare il titolo dal sito ufficiale e avere così anche diritto a 48 ore di accesso anticipato.

Fonte

Cosa pensi di questo nuovo video e della possibilità di personalizzare la moto? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI