RIME Gratis su Epic Games Store

RIME è finalmente gratis sull’Epic Games Store

L'incantevole puzzle-game è gratuitamente scaricabile quest'oggi dall'eShop

Tutti i possessori di un account Epic potranno oggi scaricare senza versare un soldo RIME, il gioco d’avventura ed enigmi ambientata su un’isola misteriosa (open world) dopo il naufragio del protagonista. Il ragazzo si accingerà a esplorare l’isola insieme a una magica volpe nel tentativo di trovare un modo per scappare dall’isola e da una certa maledizione.

RIME Gratis
Un’immagine di uno splendido scenario in RIME, ricco di colori e dall’atmosfera esotica

Visitando la relativa pagina web ufficiale di Epic Games Store sarà possibile procedere all’acquisto direttamente dal client, senza avere alcun addebito. Infatti il reale costo, vedrai, è sbarrato per fare spazio a una confortevole scritta “FREE”.

Oggi non solo molte persone potranno giocare a RIME gratuitamente, ma potranno anche sapere quale sarà il prossimo titolo gratuito offerto da Epic Games Store. Si tratta di City of Brass, un titolo concepito da alcuni ex-sviluppatori di Bioshock, giusto per far capire che tipo di aspettative porsi. Il gioco è un single player in prima persona, con moltissimi elementi che fanno parte del genere Dungeon Crawler. Si potranno utilizzare armi corpo a corpo e una frusta per interagire con l’ambiente circostante.

City of Brass Gratis
In City of Brass l’ambientazione orientaleggiante è un elemento principale del gioco, che richiama spesso paesaggi (o nemici) molto suggestivi

Bisogna ricordare che la promozione di RIME, in questo caso purtroppo, durerà solo una settimana, questo perchè Epic Games ha deciso che durante tutta la durata dei super sconti farà uscire gratuitamente questi titoli con una cadenza settimanale, quindi affrettatevi!

Fonte

Sei contento di questa offerta? Fallo sapere con un commento!

Alfonso Ferraro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI