0
0

Rilasciato il nuovo aggiornamento di Wildermyth

Nella nuova patch di Wildermyth sono state introdotte tante novità, tra cui il primo villan del gioco

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


L’azienda americana Worldwalker Games ha recentemente rilasciato una nuova patch per il suo gioco Wildermyth, un RPG per PC attualmente in fase beta, la cui uscita su Steam è prevista per quest’anno.

Il titolo permette di impersonare un gruppo di agricoltori dalle più disparate personalità per guidarli nelle loro avventure trasformandoli in eroi leggendari e pieni di coraggio. La squadra dovrà difendere le terre Yondering dalle più disparate minacce, alternando combattimenti a turni a decisioni strategiche. Nel corso della storia, i protagonisti potranno scoprire i segreti della loro terra natia attraverso eventi speciali rappresentati in stile fumetto, prendendo delle decisioni che si riveleranno determinati per plasmare il loro aspetto, personalità, relazioni e abilità.

Con il nuovo aggiornamento sono state inserite importanti novità: è stato introdotto il primo villan del gioco, chiamato Ulstryx, contro cui i nostri eroi si ritroveranno a combattere. Quando si inizierà una nuova partita potremmo assistere a una breve narrazione legata al personaggio scelto, per permetterci di conoscere il suo background. Infine, sono ora disponibili nuove tipologie di armi, il design di quelle già esistenti è stato completamente rivisto ed è possibile sbloccare nuovi oggetti nel corso dell’avventura.

Interessante notare che per lo sviluppo dei personaggi, compreso il nuovo villan, sono state decisive le opinioni dei fan del titolo espresse su Discord. Infatti, molti utenti hanno consigliato a Worldwalker Games di sviluppare delle storie coerenti per dare profondità ai personaggi selezionabili.

L’azienda ha affermato di aver intenzione di inserire altri cattivi anche dopo il lancio su Steam del titolo. In quest’ottica, ha recentemente lanciato un’originale iniziativa grazie alla quale i giocatori possono ideare un proprio personaggio per il titolo, attribuendogli delle caratteristiche uniche e inventare una storia che lo contraddistingua. I migliori eroi e villan saranno inseriti nelle future versioni Wildermyth.

Per chi desidera partecipare al contest può trovare maggiori dettagli sulla Community di Steam a questo LINK.

Di seguito il trailer ufficiale di Wildermyth:

Ti potrebbe interessare...
Wildermyth
Wildermyth – Recensione
Può un libro animarsi per diventare un videogioco? Beh nulla di impossibile per lo sviluppatore WorldWalker Games LLC, che ha sfornato Wildermyth, un titolo degno…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!