Rilasciate nuove informazioni e dettagli su Gungrave GORE

Gli sviluppatori di Iggymob studio's rivelano importanti novità e dettagli sui personaggi giocabili dell'ultimo capitolo della saga Gungrave

Gungrave GORE

Nelle ultime ore la nota casa di sviluppo Iggymob ha rilasciato preziose informazioni sull’ultimo capitolo della saga Gungrave con uno Story Trailer, che presenta e descrive i personaggi giocabili che ci troveremo ad impersonare. Parliamo del celebre titolo action ispirato all’omonima opera anime dai toni fortemente hard boiled e neo noir, nata dai disegni del mangaka Yasuhiro Nightow (autore che ha dato la paternità anche alla serie “Trigun”), ovvero Gungrave GORE.

Nel comunicato Iggymob e RED Entertainment hanno rivelato infatti interessanti dettagli sui protagonisti giocabili che seguiremo durante la nostra avventura, ovvero Bunji Kugashira, un sicario di talento e membro esperto dei Big Four dell’organizzazione mafiosa Millennion, e BrandonBeyond The GraveHat, anche lui membro fedelissimo e sicario di alto rango della leadership criminale Millennion.

Ma scopriamo di più sui nostri due “eroi”:

Bunji Kugashira
Bunji Kugashira Gungrave gore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta era uno studente nonché  l’unico amico di Brandon “Grave” Hat, tanto da definirsi spesso il suo “shatei” (fratello minore), ammirando e rispettando la sua abilità e il suo carattere.

Anche dopo che Brandon è stato ucciso e resuscitato come Deadman Grave, perdendo sia la memoria che le emozioni, Bunji si riferisce a Brandon come “aniki” (fratello maggiore) e nutre un complicato sentimento che va dall’amicizia all’insoddisfazione nei suoi confronti.

Nelle vicende in Gungrave, Bunji  sfidò Grave nel tentativo di sconfiggerlo, ma fallì. In Gungrave OD , divenne schiavo della droga SEED e si presentò davanti a Brandon determinato a sconfiggerlo, ma fu annientato una seconda volta e morì. In Gungrave GORE , viene resuscitato senza emozioni e dovrà affrontare nuovamente Grave nella perenne lotta del più forte tra allievo e maestro.

Brandon”Beyond The Grave” Hat

Gungrave GORE

Era il miglior sicario dell’organizzazione, una volta temuto come “Brandon Heat”, il “Dio della morte”. Fu ucciso dopo essere stato tradito dal suo migliore amico Harry McDowell, ma attraverso una tecnica di resurrezione chiamata “Necrolyze”, rinacque come un “Deadman” “Con un corpo immortale”, prendendo il nome da quel giorno di “Beyond the Grave”.

Tuttavia nel processo ha perso la memoria e quasi tutta la sua umanità. Ricorda solo una cosa: “Mika Asagi“. Quando  Grave resuscitò divenne una perfetta macchina di morte e insieme a Mika distrusse le organizzazioni Millennion (Gungrave) e Garino (Gungrave OD), che stavano facendo circolare il farmaco noto come “SEED”. Ma questo non bastò a fermare le malvagie organizzazioni, e la pace ebbe vita breve.

Grave e Mika vengono a sapere delle fabbriche di produzione di SEED a Scumland, un’isola situata nelle acque costiere del sud-est asiatico, e decidono di dirigersi lì. In Gungrave GORE, la storia ha  inizio quando i due arrivano nell’isola di Scumland per distruggere completamente l’organizzazione criminale a capo della produzione di SEED, usando ogni mezzo e ogni arma a loro disposizione.

Dal punto di vista delle meccaniche di gameplay, purtroppo lo Story Trailer confezionato da Iggymob non chiarisce la natura dell’esperienza di gioco offertaci: non sappiamo, quindi, se sarà incentrata sugli scontri FPS, come il recente Gungrave VR o se, al contrario, sarà caratterizzata da un’impronta action-adventure “alla Devil May Cry” con visuale in terza persona.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale  per dicembre 2019 annunciata solo per ora per PlayStation 4.

E tu che ne pensi dell’ultimo capitolo della saga? Impugnerai le pistole? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che ne pensi dell’ultimo capitolo della saga? Impugnerai le pistole? Faccelo sapere con un commento!

0