Gungrave GORE: nuovi dettagli su Scumland, nuova area di gioco

Gungrave GORE, titolo in arrivo su PlayStation 4, si mostra con nuove immagini e una nuova location: Scumland

Gungrave Gore
2+

Iggymob ha da poco rilasciato nuove ed importanti informazioni e immagini riguardanti Gungrave Gore introducendo Scumland, una delle varie posizioni importanti all’interno di questo titolo che dovrebbe sbarcare su PlayStation 4 a fine anno.

Scumland è un’isola posizionata nelle acque del sud-est asiatico. Gli abitanti dei paesi vicini, senza pensarci su due volte, iniziarono ad affollare l’isola allo stesso modo di uno sciame: la gente rivendicava il proprio territorio e le baraccopoli sorgevano una dietro l’altra.

L’isola nel corso degli anni iniziò a cambiare rapidamente, le baraccopoli vennero distrutte e al loro posto furono eretti degli edifici altissimi, gli abitanti pian piano furono come assorbiti da quei palazzi lasciandosi alle spalle le piccole case costruite in origine.

I palazzi furono costruiti però per un obiettivo importante, la produzione di un farmaco chiamato “SEED“, così da quel momento non vi fu più pace all’interno di Scumland. Molti criminali iniziarono a coalizzarsi e a sciamare verso quest’isola con l’intento di procurarsi il “SEED“.

Anche le organizzazioni mafiose, come il “Raven Clan” scelte da The Man, arrivarono sull’isola, riuscendo a prendere il totale controllo dei bassifondi. Sarà in posti come questo che Grave combatterà contro il Raven Club e i suoi membri. Scumland non sarà l’unica isola che verrà visitata durante il gioco, Grave infatti avrà la possibilità di conoscere Hong Kong, Vietnam, Cambogia, Singapore, Malesia con l’intento di estirpare il Raven Club dalla radice.

Il direttore creativo di Iggymob, Robert Horvat, ha rilasciato la propria opinione in merito a Scumland:

Scumland è un isola in cui la droga SEED ha dilagato e l’organizzazione criminale internazionale, nota come il Corvo Clan ha preso il controllo. Tutto ciò che si muove in Scumland è una minaccia per il giocatore. Può essere una forma di vita o persino una macchina. Per sopravvivere su quest’isola, non devi fidarti di nessuno e devi principalmente distruggere tutto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sarai capace di distruggere il Raven Club? Riuscirai a difendere il SEED dalla minaccia incombente della mafia? Faccelo sapere con un commento

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!