Revita

Revita annunciata la data di uscita: 21 aprile 2022

Revita annunciata la data di uscita per PC e Switch: 21 aprile 2022

Sviluppato da BenStar e pubblicato da Dear Villagers, Revita è un singolare platform roguelite twin-stick atteso per PC e Switch. Scopriamo insieme nuovi dettagli!

Revita: una nuova sfida per i giocatori

“In Revita i giocatori devono scalare una minacciosa Torre dell’Orologio attraverso una serie di stanze generate proceduralmente e superare impegnativi combattimenti contro i boss per recuperare la memoria perduta. Lungo la strada i giocatori potranno scambiare salute con potenziamenti casuali mentre il gioco li sfida a vivere sul filo del rasoio!”

Revita

Questa nuova versione ufficiale include tutti i contenuti aggiunti all’accesso anticipato di Steam nell’ultimo anno, inclusi nuovi NPC, nemici, reliquie, cappelli e livelli. “Finalmente i giocatori potranno raggiungere la conclusione dell’ascesa del bambino senza nome attraverso la Torre dell’Orologio.

Caratteristiche principali

  • Scambia la vita con il potere.
  • Partite uniche – Combatti attraverso una varietà quasi infinita di incontri di combattimento in stanze generate proceduralmente.
  • Infinite costruzioni di personaggi – Tiro con la doppia levetta, scatti e scivoli sul muro sono solo l’inizio: trova potenziamenti e oggetti ad ogni partita.
  • Modifica il tuo gioco: un’ampia serie di opzioni ti consente di adattare Revita al tuo stile di gioco – rallentare il tempo, impostare un colore di contorno per i nemici per renderli più facili da rintracciare o scegliere il livello di mira assistita più adatto a te.
  • Armati di più armi: usa una vasta varietà di pistole! Armati di una pistola laser, una mitragliatrice, un fucile o un lanciarazzi.
  • Un mondo misterioso: esplora una linea della metropolitana sotterranea infestata da mostri e piena di personaggi colorati che ti aiuteranno nel tuo viaggio.
  • Reclaim Lost Memories – Un bambino senza nome senza ricordi si risveglia in una misteriosa Torre dell’Orologio collegata da un sistema di metropolitana con solo un vago senso di scopo, sperando di trovare risposte in alto.
  • CAPPELLI! – Molti, molti cappelli. Tantissimi i cappelli, davvero, per coprire tutte le teste e tutti gli stili!

Revita

L’attesa è finita

Revita uscirà ufficialmente dall’accesso anticipato a breve e sarà disponibile per PC (Steam) e Nintendo Switch dal 21 aprile 2022. A tal proposito, ricordiamo che l’early access di Revita risale al 3 marzo 2021 e ha coinvolto esclusivamente il mondo del PC (Steam). Infine, Dear Villagers ha annunciato che il prezzo di Revita subirà un piccolo aumento, passando da 14,99 dollari a 16,99. Pronto ad affrontare questa nuova sfida?

Cosa ne pensi di Revita?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI