Vagante

Vagante, il roguelite è in arrivo su console

Scopri subito la data di uscita e tutti i dettagli sul titolo in arrivo

Vagante, il platform roguelite sviluppato da Nuke Nine è in dirittura di arrivo su console. Dopo essere stato lanciato con una campagna su Kickstarter, aver attraversato un periodo di accesso anticipato ed essere sbarcato su Steam nel febbraio 2018, il titolo sta finalmente per arrivare su nuovi lidi e aprire le porte anche ai giocatori console.

Vagante

Vagante: data di uscita e dettagli del porting su console

L’editore spagnolo BlitWorks ha annunciato che il progetto di portare Vagante su console è giunto al termine e finalmente si intravede la data di uscita del titolo. Il titolo è ambientato in un mondo fantasy oscuro popolato da demoni, mostri e pericoli di ogni sorta. Nei panni di un intrepido eroe o di una squadra, visto che è possibile giocare con altri tre amici in locale o online, dovremo fronteggiare dungeon nei quali troveremo ad attenderci creature assetate di sangue.

Vagante

Saremo noi a forgiare il nostro destino scegliendo la classe da giocare e personalizzando il nostro personaggio man mano che proseguiremo nella storia acquisendo sempre nuove abilità. In Vagante ci aspettano dungeon generati casualmente che riusciremo a superare solo potendo contare su un sistema di abilità che si sbloccherà progredendo (e fallendo) nella nostra avventura. Oltre al sistema di progressione dei personaggi e alla morte permanente, le caratteristiche di Vagante includono anche oggetti incantati che ci aiuteranno a sbloccare incantesimi in grado di modificare le nostre stesse abilità.

Vagante

Vagante sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 27 gennaio e avrà un prezzo al lancio di 13,99€. Ti ricordo che il titolo è anche disponibile su Steam a 14,99€.

Fonte

Avevi già sentito parlare di questo titolo? Cosa ne pensi? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI