Reverse Collapse

Reverse Collapse: Code Name Bakery, mostrati 2 nuovi trailer

Andiamo a vedere insieme un po' di gameplay

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Reverse Collapse: Code Name Bakery è un gioco di ruolo strategico a turni del publisher X.D. Network e dello sviluppatore MICAteam di Sunborn Games, i quali proprio in queste ore, hanno rilasciato due nuovi trailer per il loro gioco che mostrano meccaniche, gameplay e un’anteprima.

Reverse Collapse Code Name Bakery

La storia si svolge in un futuro dove il mondo è flagellato da conflitti causati anche per il controllo delle sempre più esigue risorse a causa dell’inquinamento del Collapse Fluid. Da questo mondo di caos e guerre, sono emerse due fazioni, la Antarctic Union e la URNC (Union of Rocksatterism Nations Coalition), che hanno subito iniziato a combattere fra di loro dopo un breve periodo di un’effimera pace. Alla base di questo conflitto, sembra esserci il predominio sul progetto delle tre dee, il quale potrebbe cambiare totalmente il corso della guerra.

Reverse Collapse: Code Name Bakery, un erede di Advanced Wars?

Il video gameplay ci mostra una sequenza della boss fight contro Noel, che si rivela essere niente di meno che la sorella minore di Jefuty, il protagonista di Reverse Collapse: Code Name Bakery. Dal video si possono notare i ben realizzati modelli 2D dei personaggi così come la grafica animata dei campi di battaglia e le animazioni.

Reverse Collapse Code Name Bakery

Reverse Collapse Code Name Bakery

Reverse Collapse: Code Name Bakery è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC via Steam (qui puoi vedere la sua pagina), ed è una remastered di Code Name: Bakery Girl del 2013 e anche un sequel di Girls’ Frontline, sempre degli stessi sviluppatori.

Con una storia che rimanda a quella della serie Valkyria Chronicles, e un gameplay che mescola lo stile di Fire Emblem, con il più cronologicamente lontano Advanced Wars, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni per questo interessantissimo titolo. Intanto qui sotto ti lasciamo ai due trailer menzionati nell’articolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Interessantissimo titolo da tenere d'occhio. A te piacciono gli strategici a turni?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro