Returnal

Returnal, Housmarque: oggi disponibile l’update 1.3.6

Ad una settimana dal lancio Retunal ottiene un nuovo update, vediamo nel dettaglio

Pubblicità

Returnal è il primo vero passo nella next-gen per l’utenza Sony, un roguelike impegnativo e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Uno di quei pochi titoli che difficilmente stanca e potrebbe attirare anche i non affezionati al genere.

Returnal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Returnal sta davvero stregando gli appassionati, l’esclusiva PlayStation 5 a cura di Housemarque è uscita solo sette giorni fa ma ha già ottenuto diversi aggiornamenti, volti a migliorarne le prestazioni e a risolvere alcune problematiche legate ai salvataggi.

In prima battuta con la patch 1.3.3 che migliorava la stabilità del titolo e correggeva alcuni bug minori, ma corrompeva i salvataggi di alcune versioni; molti utenti si sono lamentati della cosa e Housemarque, come di consueto, ha voluto tenere gli appassionati bene informati. Su Twitter il team ha infatti dichiarato, tramite un post, che sarebbero arrivate alcune patch correttive in breve tempo e così e stato.

In seconda battuta Housemarque, con l’aggiornamento 1.3.4, ha risolto questa problematica ma di fatto ha riportato Returnal alla versione originaria, senza i vari fix preposti con la 1.3.3.

Con un altro post, il team chiedeva di essere pazienti ancora un po’, fino al termine della settimana in corso; eccoci qui dunque a elencare le varie novità apportate dall’update 1.3.6 disponibile ora.

Housemarque risolve il problema dei salvataggi corrotti di Returnal

returnal

Di base è questo il principale obiettivo del team, impedire la perdita dei salvataggi, ma entrando più nel dettaglio c’è altro degno di nota:

  • Risoluzione problemi insorti con la personalizzazione del DualSense.
  • Risoluzione problemi insorti con le tute del preordine, che causavano il blocco di alcuni oggetti.
  • Risoluzione bug che bloccava la guarigione del personaggio.
  • Risoluzione problemi legati ad arresti improvvisi dell’applicazione.
  • Soluzione di numerosi bug minori.

In sintesi si tratta di un insieme delle due precedenti patch, con questo update viene risolto il problema dei salvataggi corrotti e aggiunte tutte le migliorie preposte, assieme alla risoluzione di bug più o meno rilevanti.

Housemarque sta facendo un ottimo lavoro in merito alla comunicazione con il pubblico, con Returnal ha deciso di ascoltare i fan e tenerli aggiornati frequentemente tramite comunicazioni sul profilo ufficiale Twitter, davvero lodevole.

Di recente hanno anche detto la loro sulla lamentela degli utenti riguardo l’impossibilità di salvare i progressi ogni qual volta è necessario spegnere la console, se ti interessa sapere la loro risposta in merito eccoti l’articolo dedicato!

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi dell'opera di Housemarque?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro