Returnal

Returnal gira in 4K e 60 FPS con Ray Tracing

Il nuovo gioco di Housemarque punta a sfruttare come si deve l'hardware di PlayStation 5

Pubblicità

Returnal è il primo vero passo nella next-gen per l’utenza Sony, un roguelike impegnativo e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Uno di quei pochi titoli che difficilmente stanca e potrebbe attirare anche i non affezionati al genere.

Returnal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Returnal promette di non farsi sconti e girerà a 60 frame per secondo in risoluzione nativa 4K e con Ray Tracing attivo. Lo ha confermato PlayStation Portugal nell’ultimo episodio dello show MOD, sottolineando come il nuovo titolo di Housemarque punti a sfruttare subito l’hardware di PlayStation 5, senza passare per opzioni grafiche alternative come accaduto per altri titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales o il remake di Demon’s Souls.

Returnal “affamato” di PlayStation 5 e…DualSense

Non c’è però uno sfruttamento solamente tecnico della nuova console di casa Sony, ma gli sviluppatori hanno anche intenzione di pregiarsi delle particolarità del DualSense. Nel dettaglio, i griletti adattivi verranno utilizzati con L2 per mirare o per usare la modalità di fuoco alternativa dell’arma in uso a seconda della pressione applicata.

Returnal

Ti ricordo che il titolo è uno sparatutto in terza persona con elementi da roguelike in cui impersoneremo l’astronauta Selene intrappolata nel misterioso pianeta alieno di Atropos. Finiti nel vortice di un loop temporale, nei panni della protagonista cercheremo di fuggire scoprendo nel frattempo tutti i misteri del mondo in cui ci troviamo e affrontando l’ostile natura selvaggia che lo popola.

Il lancio di Returnal è fissato il prossimo 30 aprile in esclusiva per PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Sei pronto al lancio imminente della nuova esclusiva PlayStation 5? Quali sono le tue aspettative? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro