resident evil village
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Resident Evil Village: un utente ha stimato l’altezza di Lady Dimitrescu, l’affascinante (e alta) donna vampiro

grazie ad un occhio attento e una ottima capacità investigativa, l'utente è riuscito a stimare l'altezza del vampiro.

Resident Evil Village è il prossimo capitolo di Resident Evil, una delle serie di giochi horror più famose al mondo firmata Capcom.

L’uscita di Resident Evil Village è programmata per il prossimo 7 maggio e, ultimamente, si sono susseguite molte notizie e eventi riguardanti il gioco, compresi rilasci di trailer e demo giocabili. Uno degli eventi recenti più interessanti è sicuramente stato il Resident Evil Showcase, un evento streaming in cui gli addetti hai lavori hanno parlato della serie e in particolare di Resident Evil Village che ti lasciamo qui di seguito.

Oltre al parlare del titolo e mostrare le varie edizioni speciali che saranno disponibili al lancio, sono state mostrate molte scene del gioco, e sicuramente tra tutte una che ha suscitato molto interesse nei fan è stata quella in cui ha fatto il suo ingresso uno di quelli che probabilmente sarà tra i principali antagonisti di Resident Evil Village: l’affascinante ma sopratutto altissima vampira Lady Dimitrescu, conosciuta anche come “Tall Hot Vampire Lady“.

Quando un fan di Sherlock Holmes è anche un fan di Resident Evil Village

C’è qualcuno che è rimasto particolarmente folgorato dal design di Lady Dimitrescu e ha deciso di mettere in atto una vera e propria indagine degna del miglior Sherlock Holmes per scoprire l’altezza precisa del vampiro: Ash Parrish di Kotaku.

Per farlo Parrish ha deciso di analizzare l’ambiente circostante il personaggio durante le scene in cui è stata mostrata, sia durante il Resident Evil Showcase che nella demo Resident Evil Village Maiden (di cui ti abbiamo parlato più approfonditamente qui) e fare una stima andando ad indagare le dimensioni dei vari oggetti presenti nell’ambiente e confrontarle con le dimensioni di Lady Dimitrescu.

Per determinare l’altezza di Dimitrescu, Parrish ha utilizzato elementi della demo “Maiden” pubblicata per Resident Evil Village. In particolare, alla fine della demo, quando Lady Dimitrescu fa la sua apparizione, si infila brevemente sotto una porta che conduce nell’ambientazione del castello del gioco, con le spalle che arrivano fino alla sommità della struttura della porta.

Usando la porta e alcuni dettagli di gioco che suggerivano che il castello fosse stato fondato nel XV secolo, ha usato le misure di una porta-finestra simile del XV secolo, che misurava circa 2,20 metri dall’alto verso il basso. Aggiungendo altri 25 centimetri per tenere conto dell’altezza del collo e della testa, ciò porta a un totale di circa 2,5 metri di mortale e aristocratica vampira.

Ovviamente questa non è che una stima, ma apprezziamo l’impegno e la dedizione di Parrish a cui facciamo i complimenti per il suo acume e capacità investigative.

Per questa notizia è tutto, ti ricordiamo che Resident Evil Village è in arrivo il 7 maggio prossimo per PlayStation 4, PlayStation 5 (già prenotatile da qui al prezzo minimo garantito), Xbox One, Xbox Series X/S e PC. 

Se vuoi sapere di più di Resident Evil Village, ti suggeriamo di dare un’occhiata ai nostri articoli a riguardo, mentre per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei videogiochi in generale, ti invitiamo a rimanere sintonizzato sulle nostre frequenze.

Potrebbe interessarti...

Che ne pensi di questo lavoro di analisi? E di Resident Evil Village? Hai già provato la demo? Facci sapere tutto nei commenti! A rileggerci presto!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

E tu sei pronto ad imbatterti nel gioco più terrificante del 2021?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0