resident evil village giapponese

Resident Evil Village avrà presto una nuova demo, ecco cosa conterrà

Capcom torna a parlare di Resident Evil Village e annuncia l'arrivo di una nuova demo

Capcom si prepara a lanciare una nuova demo di Resident Evil Village. L’annuncio è stato fatto direttamente dal publisher nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, come riportato su Twitter da Alex Aniel, Japan Business Manager di LimitedRunGames e grande esperto della saga.

Inoltre, dal magazine si apprende che Capcom terrà altri eventi dedicati al gioco nelle prossime settimane, oltre a concentrarsi ovviamente su celebrazioni relative al 25esimo anniversario della saga, che potrebbero coincidere con ulteriori nuovi annunci.

Resident Evil Village, la nuova demo farà parte del gioco completo

È importante sottolineare che la nuova demo di Resident Evil Village sarà molto diversa da Maiden, la versione dimostrativa che è possibile scaricare su PlayStation 5. La prossima, infatti, sarà tratta direttamente dal gioco completo, mostrando in anteprima una parte dell’avventura che troveremo nella campagna.

Come ben saprai, Maiden era in realtà più una demo tecnologica che ha messo in buona luce alcune delle caratteristiche tecniche del motore grafico del gioco, stupendo per la ricchezza di dettagli e particolari sorretti da prestazioni veramente eccellenti. La futura demo di Resident Evil Village entrerà invece più nel profondo della storia e dei protagonisti che la comporranno: magari proponendoci un primo vero e proprio scontro con i misteriosi e inediti lupi mannari!

Nel caso non ne fossi a conoscenza, ti ricordo che Resident Evil Village sarà un sequel diretto di Resident Evil 7, riproponendo quindi la formula in prima persona mischiata con ambientazioni terrificanti e le caratteristiche tipiche di un capitolo della serie. Nei panni del protagonista ritroveremo Ethan, che questa volta avrà a che fare anche con Chris Redfield, storico personaggio della serie che i fan più accaniti ricorderanno con affetto.

Il lancio di Resident Evil Village è atteso il prossimo 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Presumibile quindi che la prossima demo dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, se non addirittura giorni!

Fonte

Che aspettative nutri su Resident Evil Village? Non vedi l'ora di provare la nuova demo? Fammelo sapere con un commento.

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI