Resident Evil Village

Resident Evil Village: una mod mostra i movimenti del protagonista in terza persona

Resident Evil Village è tra i giochi horror più amati e venduti degli ultimi tempi, adesso è anche il più discusso

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil Village è uscito poco tempo fa e già da prima della sua uscita era riuscito a scatenare diverse discussioni fra Lady Dimitrescu e successivamente anche per le accuse di violazione del copyright con il mostro elica. Non solo, perché gli argomenti sono talmente numerosi che non è possibile farne un elenco completo senza creare un articolo infinito. Un po’ come i meme che girano sui social.

Un motivo per discutere del titolo, senza ombra di dubbio, sono i DLC annunciati durante l’E3 2021, dove si andrà ad approfondire la storia dei personaggi. É noto come questo sia stato preso dai fan come un modo per tornare sui propri passi da parte degli sviluppatori, che durante la fase di sviluppo avevano annunciato di non voler lavorare su contenuti extra. Quali, per esempio, i DLC.

Su Reddit, però, è spuntato un piccolissimo video creato grazie a una mod che riesce a mostrare il protagonista in terza persona mentre porta la figlia nella propria culla. E questo, secondo alcuni utenti, sarebbe un contenuto extra a cui gli sviluppatori dovrebbero lavorare.

[Self] Ethan is Overprotective (3rd Person POV) from residentevil

Come hai potuto vedere, Ethan risulta essere non solo incredibilmente legnoso, ma anche inquietante (dal lato divertente, ovviamente) e questo ha acceso una lampadina nel cervello dei giocatori.

Resident Evil Village Mod HDR

Resident Evil Village ha avuto una cura quasi maniacale per l’ambiente attorno al protagonista, ma non al protagonista stesso

Esistono tante altre mod per il gioco, come quella che porta le infermiere di Silent Hill creato da Wheezer123 all’interno del titolo. In pratica, tutti i nemici del seminterrato vengono sostituiti con le terrificanti infermiere che di per sé non rende l’aspetto del gioco più terrificante, ma è stato comunque molto apprezzato dai fan.

Esiste anche la mod di Devil May Cry 5 creata da Cocasze che va a sostituire Heisenberg direttamente con Dante.

Le mod possono essere scaricate e utilizzate senza problemi e ti lasciamo i link di entrambi: Dante Mod e Silent Hill Nurses Mod. Magari, grazie a tutto il lavoro svolto dai modder, Capcom prenderà ispirazione da loro e darà maggior attenzione al proprio gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa mod? Ne hai provate altre, magari una fra quelle che ti abbiamo consigliato nel nostro articolo approfondito? Faccelo sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro