E3 2021, Capcom, E3 2021 Capcom, Capcom Annunci, Giochi Capcom

Resident Evil Village: DLC in arrivo annunciato all’E3 2021

Novità in arrivo per il gioco

Pubblicità

Resident Evil Village è un concentrato di azione, dove diversi generi dell’orrore vengono a galla in quello che è un proseguimento inaspettato della storia della saga.

Resident Evil Village

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La conferenza di Capcom all’E3 2021, inizia con una notizia piuttosto importante per tutti gli amanti di Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della famosissima saga Capcom. Ci sono infatti novità per Resident Evil Village, si parla di un DLC in arrivo per il titolo e che a quanto pare è in lavorazione grazie al successo strabiliante che ha avuto il titolo nel mondo. Secondo infatti le parole di Capcom, i lavori per i DLC sono iniziati proprio a “causa” del grande supporto della community, che li ha richiesti a gran voce.

Purtroppo per il momento non si sa nulla di preciso riguardo a questi contenuti aggiuntivi, sappiamo solo che sono in lavorazione e di sicuro in futuro avremo nuove notizie. Resident Evil Village è un titolo che ha convinto pienamente la critica videoludica e i videogiocatori, anche se alcune persone hanno avuto da ridire per la natura un poco più action che ha preso questo ottavo capitolo della serie.

Se vuoi sapere un nostro parere più approfondito sul titolo, ti ricordiamo che abbiamo realizzato la recensione della versione PlayStation 4, che ti invitiamo caldamente a recuperare. Continui a seguirci per ulteriori novità sul mondo videoludico e soprattutto sull’E3 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei contento della notizia? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro