lady dimitrescu

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu una figura da avere

La "statua" ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo

Lady Dimitrescu è uno dei grandi villain di Resident Evil Village. La vampira che ci insegue durante il soggiorno al castello di Dimistrescu è ormai un’icona, il nostro obiettivo nel gioco è quello di fuggire da lei  ogni volta che la vediamo. Per questo motivo e per le sue grandi dimensioni si è guadagnata l’attenzione di Pure Arts che le dedicherà una enorme figure di quasi 1 metro di lunghezza, il prezzo è da capogiro dato che la replica di Lady costerà 1.499 dollari, che al tasso di cambio attuale in euro sono 1471,64 €.

resident evil village giapponeResident Evil Village: un lavoro eccezionale 

Pure Arts ha fatto un lavoro simile su personaggi iconici di grandi saghe come Assassin’s Creed, League of Legends, ecc. Questa peculiare figure è stata creata grazie ad una collaborazione con Capcom, la statua è un pezzo da collezione limitato dato che in totale sono circa 766 unità, ma solo 100 di queste sono veramente esclusive poiché avranno una replica della chiave metallica di Resident Evil Village.

Questa statua è alta quasi 90 centimetri, presenta capelli sintetici pre-stilizzati, un cappello rimovibile, un vestito progettato su misura, enormi artigli e una sigaretta dettagliata. Questa figure è in scala 1/4 ed è stata costruita su una base di finto legno e marmo.

Resident Evil Village

Questo tipo di collaborazione per realizzare statue sono molto frequenti quando un personaggio è molto popolare e la vampira Lady Dimitrescu se l’è guadagnata. Un’altra statua degna di nota è quella di Jin Sakai dacci un’occhiata.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai la figure? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI