Resident Evil Village artwork

Resident Evil Village: in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista Resident Evil Village

Quello dei videogiochi horror è senza dubbio uno dei generi più competitivi con centinaia di prodotti che arrivano ogni anno sugli scaffali. Un mercato così vasto rende estremamente difficile primeggiare e farsi valere, tuttavia se c’è un franchise che ne ha le capacità quello è sicuramente Resident Evil.

Infatti non è una sorpresa che Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della serie, sia stato un successo clamoroso sin dal suo debutto nel maggio del 2021 riscutendo decine di migliaia di pareri entusiasti. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti più che soddisfatti dalla qualità del titolo che si presenta come un validissimo componente della saga grazie a un gameplay improntato all’azione che però non si risparmia nelle situazioni davvero spaventose. La natura survival è sempre presente e il titolo propone una rigiocabilità estrema.

Nel caso fossi interessato a dare una chance al titolo ti farà piacere sapere che fino al 2 maggio potrai approfittare di un super sconto del 50% che riduce il prezzo del gioco a soli 29.99 € rispetto agli originali 59.99 €.

Una panoramica di Resident Evil Village

resident evil village

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l’incubo in cui è precipitato.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI