Resident Evil Village
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Resident Evil Village – I nuovi leak parlano del protagonista Ethan

Il noto insider Dusk Golem torna a parlare di Resident Evil Village, soffermandosi stavolta sul maggiore approfondimento pensato per il protagonista Ethan.

Annunciato durante lo State of Play di Sony dedicato alla next-gen, Resident Evil Village ha istantaneamente attirato l’attenzione del web e infiammato gli animi degli appassionati della serie. Nel corso di tutta l’estate i leak relativi al titolo si sono sprecati, e provengono tutti dalla stessa fonte: l’insdier AestethicGamer, meglio noto col nome di Dusk Golem.

Negli ultimi mesi infatti Dusk Golem si è espresso sulla longevità del titolo, sul gameplay e sui personaggi secondari; negli ultimi tweet invece il focus è tutto sul protagonista Ethan e sulla maggiore attenzione che verrà data al personaggio. Ethan è stato introdotto come protagonista nel Resident Evil del 2017, tecnicamente il settimo capitolo numerato della saga, ma anche nuovo starting point e “soft reboot” per la saga; Resident Evil Village continuerà la storia del precedente titolo, proseguendo quindi le disavventure di Ethan.

Dusk Golem ha rivelato che la personalità di Ethan sarà eplorata meglio rispetto al precedente titolo, capiremo la psiche del personaggio sia quando si confronterà coi personaggi secondari che popolano il villaggio che da il titolo al gioco che quando avrà delle allucinazioni che lo renderanno molto poco lucido. Stando alle parole dell’insider questo non è stato possibile nel precedente capitolo per due motivi: c’era bisogno di dare più risalto a Mia e alla famiglia Baker, e Ethan non aveva possibilità di confronto con una famiglia di assassisini psicopatici…

Inoltre, la personalità di Ethan sarà ancora più approfondita dal momento che sarà di fatto uno straniero in una realtà che non gli appartiene e in cui viene percepito come elemento ostile: nel villaggio stanno succedendo cose insolite e gli abitanti non ci penseranno molto a puntare le armi contro Ethan, pensando che sia lui la minaccia o la causa degli strani eventi.

Il lancio di Resident Evil Village è previsto per 2021 solo su next-gen, Capcom ha infatti voluto lavorare sulle console più potenti sul mercato per poter creare un titolo nettamente superiore rispetto al passato. Gli autorevoli leak di Dusk Golem (che si sono confermati realli in più di un’occasione) però non riguardano solo il nuovo titolo di casa Capcom, anzi, l’insider ultimamente si è espresso su un’altra grande serie horror dicendosi certo del ritorno di Silent Hill, nonostante Konami affermi il contrario.

Resta con noi per scoprire tutte le ultime novità sull’inquietante Resident Evil Village!

Potrebbe interessarti...

Anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su Resident Evil Village o preferiresti un Resident Evil 4 Remake? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0